This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Style bar..sono legali al 100%!?!?
Io ho un rollbar a 4 punti, con tanto di traversa, il tutto completamente legale a libretto (che finalmente mi e' arrivato).

A quanto ne so Mazda dovrebbe poter rilasciare nullaosta anche per oggetti tipo gli style, in quanto su certe versioni venivano montati. Sentite il Cetoc.
Alberto
  Cita messaggio
shark l'hai omologato tramite il cetoc?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Aggiungo che su alcune versioni speciali della NA c'erano pure le barre duomi.. forse sarebbe da provare la richiesta in Mazda..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
C'e' una discussione mia in "documenti ed assicurazioni" che parla di tutto quello che avete chiesto.... spulciare il forum ragazzi Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:C'e' una discussione mia in "documenti ed assicurazioni" che parla di tutto quello che avete chiesto.... spulciare il forum ragazzi Thumbup

trovato grazie...... scusate ma il + delle volte entro col cell e mi perdo qualche pezzo per strada Smile
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Secondo me: fai richiesta per il roll-bar e vai in motorizzazione, non se ne accorge nessuno che è uno style-bar(dubito fortemente sappiano le differenze!). Così te lo ritrovi scritto sul libretto e se in futuro vuoi mettere un roll-bar sei già apposto.

Big Grin
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:mi risulta che da voci recenti nemmeno la barra duomi sia legale "perchè pericolosa per i pedoni".

cmq avendo la possibilità di ottenere un nullaosta per un rollbar, penso valga la pena mettere qualcosa di + utile :angel2:
Confermo, ritirato a due amici il libretto per la barra duomi...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Shock Shock come x la barra duomi!!! : Andry : mi sembra un po esagerato il ritiro,uno va a casa smonta e basta accetterei un 50 euri di multa ma non di più... io ho la duomi vedo il mese prox quando vado in revisione se mi dice qualcosa,nel dubbio mi porto le chiavi e la smonto :a_36:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Duomi. Perchè è pericolosa per i pedoni, è una stronzata biblica, ma perlomeno qua nel cuneese stanno spaccando le balle a tanti con quello.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
mi ricordo che avevamo già parlato del fatto che è pericolosa x i pedoni,ti dirò qui da me non mi è mai capitato di sentire che hanno martellato x la duomi, almeno quelle volte che mi hanno fermato anche anni fa che avevo la 205 Gti con barra non mi hanno mai fatto aprire il cofano x fortuna :angel2: se mi capita provo a chieder al mio amico caramba comunque ti ringrazio x aver avvisato del rischio x ora dalle tue parti Mrgreen non si sa mai che faccio un giro nella tua zona,almeno vado senza e non rischio di tornare a casa a piedi... è bello il forum almeno ci si aggiorna sulle regole della circolazione nelle varie città,è sempre un bene sapere qualcosa in più...sia mai che qualcuno si ritrova un miatista appiedato sotto casa in evidente stato confusionale!!!!!! Shock Shock poi tocca adottarlo!!!!! :haha: :haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio