Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao,
i primi sono Wedssport TC105N (fuori produzione)... leggerissimi... da quanto sono concavi direi 17x9.
I secondi XKR (non ricordo il nome) robusti ma molto pesanti, anche lì sembra un canale largo... credo facciano il 9,25".
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
29-04-2019, 13:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2019, 13:57 da Helumy.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Comunque quindi tutti e 2 da 17''
Dici che anche i primi della Wedssport siano con canale da 9?
Anzi, ho anche il dubbio che nella prima immagine dietro siano più larghi, forse davanti ha un 8,5 di canale e dietro 9 o 9,5
In quel caso monta almeno gomme da 225 o anche più larghe?
Sarebbe bello avere un cerchio con quella forma incavata montando magari pneumatici da 215 o massimo 225
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Innanzitutto bisogna capire cosa stai cercando, solo estetica? O deve essere una modifica che porti ad un miglioramento?
In base all'uso della macchina adeguerai canale e larghezza dei pneumatici...
Se la usi in pista, userai pneumatici che solitamente hanno spalle robuste e di forma squadrata... in questo caso ad esempio potrai mettere un canale da 8" con delle 215 o 225...
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Sia estetica che una migliore prestazione, i pneumatici di serie sono troppo piccoli per i miei gusti, mi piace avere più tenuta e quindi una spalla un po' più rigida, senza esagerare ovviamente
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ricordiamoci che siamo in Italia e non possiamo fare tutto ciò che vogliamo.
Con il decreto ruote, NAD e via discorrendo abbiamo le mani legate.
Inoltre mamma Mazda a me ha concesso solo la misura 215/40 e non la tanto agognata (anche perché più conveniente) 225/45.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
I secondi sono xxr li avevo cercato anche per la mia nb ma avevano solo et esagerati e non mi andava di rollare, belli esteticamente anche se i miei preferiti restano sempre gli advanti storm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk