CJ_ Ha scritto:Io invece penso che la maleducazione sia parlare di pere e trattare mele.
Parlare di cose di 10 anni fa che valevano una il doppio dell'altra nonostante i contenuti tecnici siano uguali o quasi ed ora valgono uguali e se qualcuno lo fa notare accusarlo.
Anche perchè ho suggerito a mAu di comprarsi una z3 più volte.
Il 90% del popolo bue, vuole un veicolo, identifica la categoria, (guarda il portafoglio se ha budget limitato) e sceglie il marchio sul cofano
Le discussioni iniziano sempre con uno scambio di opinioni, poi possono proseguire educatamente o meno, sta a noi, sopratutto a chi bazzica forum da anni e di anni non ne ha 3, saper gestire interventi di utenti meno esperti.
Qui può affacciarsi gente che non capisce nulla di auto e magari se ne esce con fregnacce tipo che la Tigra CC è meglio della Ferrari California (o viceversa, i gusti non sono mica tutti uguali) ma non per questo gli si deve rispondere male. Bisogna avere la pazienza di far capire il perchè delle proprie affermazioni senza avere la presunzione di essere depositari del sapere. Non mi rivolgo a te direttamente, ma in generale.
Che poi uno pensi di essere più fico con una BMW che con una MX5 lo capisco se parliamo della nuova Z4 e della NC ma tra due catorci vecchi di 15 anni........
Io ad esempio mica mi sento fico perchè guido una Porsche 911. La cosa fica è guidare una 911 classica che regala senzazioni che le nuove e fighissime 911 si sono dimenticate ma certamente è più fico uno che guida una 997 4S rispetto a me con la mia vecchietta. Ma se il discorso è solo basato su quale auto è più fica non mettiamoci a discutere di caratteristiche tecniche o prezzi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!