Grazie a tutti per le risposte ragazzi
Però, se posso chiedervi una cortesia, se possiamo andare per passi che mi sto perdendo per strada: :angel2:
Premessa, potrò spendere per l'auto un budget di 3.500 circa l'anno prossimo, quindi basso.
Mi occuperò di assicurarmi che sia abbastanza in ordine, specie meccanicamente, e vorrei concentrarmi per renderla sfiziosa da guidare. Per me divertirmi a guidare intendo anche un interno che mi faccia respirare sapore racing, quindi ai sedili vorrei non rinunciare, per quanto riguarda l'estetica, quella può rimanere originale.
Vorrei vedere per l'assetto, i freni, e magari un silenziatore più libero (ma una cosa moderata) tanto per enfatizzare il sound ed il coinvolgimento alla guida.
Ma dato che parliamo nella sezione interni, concentriamoci solo su quello (per il resto aprirò 3D nelle sezioni dedicate).
Quindi:
1 Il volante:
Pensavo ad un volante a tre razze sportivo, dal prezzo abbastanza contenuto, con corona in pelle nera e razze in metallo (meglio se brunito) cosa consigliate?
2 Il pomello:
Mi piacciono a forma di palletta, scuro, sarebbe ideale nero. Prezzi e che modelli consigliate? La retro non è a siringa, vero?
3 Pedaliera:
In metallo, con inserti in gomma. Come sopra, che modelli consigliate con la giusta qualità ma a prezzi umani?
4 Sedili sportivi:
Di colore nero, senza essere eccessivamente pacchiani, quindi senza scritte color pugno nell'occhio, magari con contenimento basso, senza contenimento superiore. Il design non troppò retrò (tipo anni 60) ma neanche quelli di ultimissima generazione, eviterei anche i fori per le conture a 4 punti, tanto utilizzerei le cinture normali.
Consigli? Importante che i prezzi siano umani.
Grazie a tutti ragazzi, per la velocità e puntualità delle risposte, sono vermanete contento di essermi iscritto a questo forum!!!!
C'ho messo un sacco di tempo, ma alla fine ho trovato l'auto per me!!!