Mrk Ha scritto:se quello è il tuo vin, la tua ci rientra.. (consiglierei comunque di toglierlo dal forum o comunque coprire le prime cifre...)
la storia dei 30k km un pò mi rincuora, speriamo sia vero...
ho paura che sia come il morbillo, di solito viene da piccoli, ma se viene quando sei adulto sono *****...
Oscurato! Comunque se è così non capisco proprio quella X che ce l'abbiano messa a fare
:a_23:
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Dunque la mia miata è una 1.8 NB FL del 2002, l'ho acquistata a luglio e non so il precedente proprietario che tipo di olio gli ha messo fino ad adesso. Ora devo fargli il tagliando e siccome è una macchina che conosco molto poco volevo chiedere a voi quale olio sia meglio per la mia!
PS: Lo Shell Helix Ultra 5w-40 l'ho trovato su ebay a 42 euro una confezione da 5 litri!
Si ma se non sai cosa è stato messo prima di prenderla vai di semisintetico.
Se passi da minerale a sintentico tutto insieme puoi andare incontro a problemi.
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
L'ex proprietario mi aveva detto che metteva solo sintetico. Il problema è che da me che abito in un paese di ***** gli autoricambisti non hanno lo shell! sono costretto a prenderlo su ebay purtroppo!
Conoscete qualche rivenditore affidabile?
se sei di avezzano parla con il gixxer che saprà guidarti e aiutarti con piacere!