weejuz Ha scritto:Ciao,
dato che alla fine ho scelto di upgradare le eibach con il TEIN Superstreet, chi già lo monta su NC può gentilmente postarmi regolazioni varie rispetto al default così da "ispirarmi" in fase di montaggio ?
Grazie mille
Wee
Ciao..ti rispondo io come ti risponderà Tiro e altri che li hanno..
premetto che l'assetto è una cosa personale e quindi ciò che và bene a me potrebbe non andare bene a te a causa di gusti..stili di guida..tipo di uso dell'auto etc...
Io l'auto la uso quotidianamente per andare a lavorare...e fino ad ora sono andato in pista una volta sola..
ho montato le barre ed ho già modificato le loro impostazioni varie volte..invece per gli ammo ho irrigidito ulteriormente perche giovedi vado a Varano a farmi il secondo giro in pista! e sono passato anche io come te dagli ammo originali e eibach "mazda" perche non mi trovavo bene!
guarda bene gli angoli perche la macchina cambia parecchio solo andando ad agire su quelli..e montando i coilover andranno rifatti! io ho fatto mettere quelli "magneto" che puoi trovare qui sul sito.
Quindi tornando a noi..con angoli magneto e barre regolate morbida davanti e intermedia dietro ho regolato gli ammortizzatori anteriori sulla 11° posizione su 16 a partire dalla posizione piu dura(ovvero vai tutto a destra e poi scendi verso sinistra di 11 click). posteriormente sulla 13° posizione(sempre stessa manovra..tutto a destra e poi vai a sx di 13 click).
PS:Non andare mai oltre i 16 click verso sx
la macchina ora ha un inserimento fulmineo e non sottosterza manco a pregarla... forse è un pò troppo ballerina con il posteriore ma penso sia solo una questione di regolazione della mia barra posteriore che è messa intermedia!e cmq ho anche le gomme finite!
spero di esserti stato d'aiuto...
ciaoo