Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
dildoman Ha scritto:.......... e poi è legge della natura. i tamarri esistono perchè noi ne possiammo trarre piacere nello sfotterli!
Mi ricordi quando andammo a vedere un Import Tuning show a Houston e continuavo a pregare mia moglie di non mettersi a ridere.
:angel2: :angel2: :angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
"8. Cercare di dare, per quanto possibile, una forma armoniosa alle nostre spider parcheggiate, durante le varie visite a piedi, anche per il buon risultato di eventuali foto."
Hanno PIENAMENTE ragione, io in precedenti raduni mi sono AMPIAMENTE lamentato del fatto che parcheggiamo alla ca**o.
Possibile che non si riesca a farVI parcheggiare in scala cromatica... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Gentleman driver
prima o poi mi faccio una maglietta con il decalogo delle verità!
In effetti ultimamente, mentre ero alla ricerca di giudizi e info sulle future gomme che avrei intenzione di montare, ho girato molto per svariati forum e ho visto cose che voi umani... (cit.)
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Per me è preoccupante..... Odio quelle microminchie li.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ieri ne ho vista una distrutta. spero che i bimbiminkia li dentro nn si siano fatti male. sapete che sono scatolette con dei tubazzi a fare a mo di telaio?????
in confronto la barachetta ha un signor telaio
ne ho viste un paio nella mia zona con luci neon e boiate varie,ammetto che non mi fiderei ad andare in giro con una macchinetta di quelle,poi recentemente avevano fatto vedere al tg alcuni incidenti abbastanza gravi,con le macchinette irriconoscibili,ho un amico che abita in emilia in mezzo alle campagne e ne ha presa una x il figlio x andare a scuola dato che li mezzi di trasporto tipo pullman ecc ecc non ce ne sono,almeno x l inverno o quando piove ha qualcosa suula testa x potersi muovere...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER