This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC FL 2.0
#1
....insomma se la volessi comprare dovrei prenderla per forza Rc?
:oops:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#2
Purtroppo al momento pare di si! Che tristezza!

Pensa che a me è venuto lo schizzo per la Z3 2.8...... forse vado a vederne una nei prossimi giorni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
spiderman Ha scritto:Purtroppo al momento pare di si! Che tristezza!

Pensa che a me è venuto lo schizzo per la Z3 2.8...... forse vado a vederne una nei prossimi giorni.
Sul serio... Tristezza massima!
Oggi mi è arrivato a casa il depliant dell'FL che avevo richiesto online, e anche li non c'è traccia della 2.0 con soft top. Ed io che me la stavo iniziando a pregustare rosso Bordeaux con top color crema... Cry

Ti capisco sulla voglia della z3 2.8...
Io ormai ho il somaro 4 cilindri, ci sono affezionato, ma potendo passerei in un istante ad un 6 cilindri 2.8 o 3.0!
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#4
Per me è uno scandalo che non arrivino le soft top!

Le Z3 2.8 ora come ora vanno via a poco!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
Ho appena inviato una mail a Mazda Italia... :haha: :haha:

Per la zeta... se cerchi bene ne trovi parecchie ben messe e le porti a casa con il giusto prezzo. Hai ragione... Thumbup
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#6
Se ti interessa anch'io ho avuto lo stesso dilemma, e addirittura ho cercato tramite un multimarca di importarla con la tela (senza riuscirci)...

Xò poi alla fine ho deciso x il tetto rigido pur di avere quella nuova e...ti posso dire che con il senno di poi è andata meglio così...

...primo perchè la mx-5 vale tutti i soldi che spendi...ti diverti, riesci a driftare sia in accellerazione che in rilascio, ha un sound entusiasmante ed il motore arriva a 7500 giri, poi volendo è anche comoda (esageratamente per il tipo di macchina) per farci delle passeggiate tranquille...inoltre come dimostrano i video di best motoring, la differenza prestazionale dalla mx-5 in tela e quella col tetto rigido è irrilevante su strada...

...secondo perchè dal vivo (al contrario che in foto) il tetto rigido (e te lo dice uno che non la poteva vedere in foto) non fà per niente schifo (anzi forse sulla ncfl da parecchie angolazioni sta anche meglio della tela)...poi è semplicemente + comodo...

...terzo perchè è una macchina che terrai con il tetto su soltanto durante i parcheggi (e sarà una fisima, ma io stò più tranquillo) e quando piove (forte)

...io te la consiglio alla grande Thumbup ...


p.s. il copper red non ce l'ha nessuno anche a me faceva gola (non l'ho mai vista dal vivo xò)
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#7
No tetto rigido no......... la butto li': germania e svizzera sono tanto vicine a noi. Una km0 crucca???
Alberto
  Cita messaggio
#8
Non mi piacciono gli assolutismi.
Il tetto rigido mi piaceva poco - quando ho preso la mia - ma la volevo comunque così perché a Palermo un parcheggio con tetto in tela è sempre a rischio. Essendo la mia unica auto ho una paura in meno. Se vado a prendere una pizza penso a quello che me la striscia per uscire da un parcheggio o a quello che me la riga con una chiave perché non ha di meglio da fare... ma almeno non temo che mi rompano la capotte (cosa che purtroppo qua capita).
In autostrada è una goduria e di fatto non influisce più di tanto (37kg) se non a livello estetico: e là o piace o non piace, poche chiacchiere.

A dirtela tutta-tutta adesso che l'ho da quasi un anno e ho visto quanto effettivamente la utilizzo (neanche 6000km in 10 mesi) ogni tanto penso che avrei potuto prenderla con il tetto in tela senza problemi. Però ormai ho l'RC e francamente non ho rimpianti.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#9
Il tetto rigido e' il primo motivo per NON prendere la NCFL.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#10
Chosa Ha scritto:Se ti interessa anch'io ho avuto lo stesso dilemma, e addirittura ho cercato tramite un multimarca di importarla con la tela (senza riuscirci)...

Xò poi alla fine ho deciso x il tetto rigido pur di avere quella nuova e...ti posso dire che con il senno di poi è andata meglio così...

...primo perchè la mx-5 vale tutti i soldi che spendi...ti diverti, riesci a driftare sia in accellerazione che in rilascio, ha un sound entusiasmante ed il motore arriva a 7500 giri, poi volendo è anche comoda (esageratamente per il tipo di macchina) per farci delle passeggiate tranquille...inoltre come dimostrano i video di best motoring, la differenza prestazionale dalla mx-5 in tela e quella col tetto rigido è irrilevante su strada...

...secondo perchè dal vivo (al contrario che in foto) il tetto rigido (e te lo dice uno che non la poteva vedere in foto) non fà per niente schifo (anzi forse sulla ncfl da parecchie angolazioni sta anche meglio della tela)...poi è semplicemente + comodo...

...terzo perchè è una macchina che terrai con il tetto su soltanto durante i parcheggi(e sarà una fisima, ma io stò più tranquillo) e quando piove (forte)

...io te la consiglio alla grande Thumbup ...

Quoto in toto.
Dopo tanta indecisione iniziale posso affermare di essere contento di non avere il tetto in tela. Dei 37 kg in più me ne frego (io ne peso 60 e ho già colmato il gap Mrgreen ), come me ne frego del concetto "non è fedele alla tradizione": Mazda ha dimostrato al mondo come si fa un hard top ripiegabile leggero, veloce e non sgraziato.
La ND non esiste.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)