...secondo me il bello della mx5 (soprattutto le mk1) è che la si può tenere originale, personalizzarla oppure farci una vera auto da corsa per uso pista e basta......io personalmente l ho comprata perchè mi piaceva parecchio e per l'impostazione tecnica e stilistica che ha, poi del valore che acquisterà o no me ne importa davvero poco......ha più valore guidarla, godersela e sapere di avere in mano un qualcosa che nonostante l'età sia di gran lunga meglio di quello che il panorama automobilistico oggi offre a prezzi decisamente improponibili soprattuto se si parla di vetturette sportive......d'accordo la mx5 non è un missile e non lo sarà mai (salvo modifiche sostanziali) ma a me va bene così , mi diverto tanto ugualmente anche con pochi cv.
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
coopersimo Ha scritto:...secondo me il bello della mx5 (soprattutto le mk1) è che la si può tenere originale, personalizzarla oppure farci una vera auto da corsa per uso pista e basta......io personalmente l ho comprata perchè mi piaceva parecchio e per l'impostazione tecnica e stilistica che ha, poi del valore che acquisterà o no me ne importa davvero poco......ha più valore guidarla, godersela e sapere di avere in mano un qualcosa che nonostante l'età sia di gran lunga meglio di quello che il panorama automobilistico oggi offre a prezzi decisamente improponibili soprattuto se si parla di vetturette sportive......d'accordo la mx5 non è un missile e non lo sarà mai (salvo modifiche sostanziali) ma a me va bene così , mi diverto tanto ugualmente anche con pochi cv.
Condivido, e a proposito del discorso che fai sull'attuale panorama automobilistico, proprio qui sul forum, un po' di tempo fa, leggevo di qualcuno che cercava una degna sostituta della Mx5. Nonostante i numerosi interventi dei più, nessuno è riuscito ad individuare una degna sostituta di questa vettura che così tante sensazioni, legate al puro piacere di guida e alla sua impostazione meccanica (senza trascurare la economicità del tutto), riesce a dare.
Poi che qualcuno preferisca la più classica Na, la non più giovane Nb, o la moderna Nc,poco importa, le tre versioni sono accomunate dalla medesima filosofia, che questa impostazione non sia di moda come le sportive tedesche o costosa come le italiane, poco ci importa.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
condivido in pieno quanto detto la Mx5 e' una macchina che va goduta in tutti i sensi (no non mi riferivo a pratiche oscuro con lo scarico!), la si puo' sbudellare e ricomporre a piacimento come fosse un lego da adulti.