Al momento abbiamo un tubo provvisorio che unisce il corpo farfallato al filtro (vedi foto).
In futuro pero' é d'obbligo trovare una soluzione definitiva.
Chi sa se si puo' (e come si fà o chi lo sa fare) realizzare, senza avere un modello, ma solo con delle quote, un condotto in carbonio? Calcolare che si puo' spostare il filtro ancora un po piu' a dx.
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
meglio il silicone... il carbonio costa 3 volte tanto ed e' la stessa cosa a conti fatti, anzi, e' pure piu' fragile! L'unica cosa per cui il carbonio ha senso e' per alleggerire/irrigidire
Alberto
Allora visto che la scatola filtro originale non
C'è più io suggerisco come ho in mente di fare io di spostare il serbatoio dell'olio dell'idroguida! Quest'ultimo è collegato con 2 tubi in gomma a degli altri tubi in ferro, per tanto è possibile comprare 2 tubi più lunghi e spostare il tutto verso il duomo ex! Facendo questo liberata la strada per un eventuale Cda o simili! L'operazione è veramente semplice!
se sposti allungando i tubi ricordati di mettere + olio nel bidone
luka ma tu sei senza debimetro?
CJ_ Ha scritto:Quel tubo luka è un pugno in un occhio e mi sa che ti rovina di non poco il lavoro fatto sul resto.
Io se fossi in te seguirei due strade, o eliminare quel barilotto che hai messo al posto del filtro e montare il casoncino JR
oppure, spostare quel filtro verso al sua zona di origine e cercare un monsterflow sul web. quello è l'oggetto che cerchi tu.
[ Immagine ]
giusto?
Appena Lazza ha finito il LAI NA, è una mia sega mentale avere quel condotto. 
Vero è che lo puoi fare anche in alluminio o inox..
CJ, il problema che io ho il tubo che va al radiatore in versione 1.6 e quindi é in traiettoria Monsterflow... :roll:
Il CAI JR é un alternativa...
Col CAI pero' dovrei aprire un pertugio qui:
nitro-ale Ha scritto:luka ma tu sei senza debimetro?
:angel2: