Clarence Ha scritto:....(uh che cerchi hai? ..non ho visto foto della tua XD)
Volevo precisare che i fori avrebbero puramente funzione estetica, almeno per ora non ho necessita di pescare aria o raffreddare, le mie configurazioni attuali sono già molto efficenti.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!!
[list=][/list]
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Regione/Stato: Puglia
Modello:
a me non piacciono i buchi così, rovineresti la linea filante e regolare
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
me cojons i braid XD
un buco solo è molto racing.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
MarcObollo Ha scritto:a me non piacciono i buchi così, rovineresti la linea filante e regolare
E' questo il dilemma principale
MARVEL
Maruha IRTB kit in work
DomeMx5 Ha scritto:Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!!
[list=][/list]
[ Immagine ]
Cosa intendi per lasciare liscio il contorno del buco?
Forse, in effetti, un paio di cm dentro starebbe meglio.
Non è assolutamente mia intenzione ottenere un'auto simil AC Cobra, vorrei solo non snaturare lo stile dell'auto così come l'ho costruito modifica dopo modifica
MARVEL
Maruha IRTB kit in work
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
marvel Ha scritto:DomeMx5 Ha scritto:Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!!
[list=][/list]
[ Immagine ]
Non è assolutamente mia intenzione ottenere un'auto simil AC Cobra, vorrei solo non snaturare lo stile dell'auto così come l'ho costruito modifica dopo modifica
intendo giusto un paio di cm se non uno verso l'interno, lasciare liscio l'esterno del paraurti, simili a quello della AC ma lasciandoli tondi con la griglietta interna.
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
DomeMx5 Ha scritto:marvel Ha scritto:DomeMx5 Ha scritto:Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!!
[list=][/list]
[ Immagine ]
intendo giusto un paio di cm se non uno verso l'interno, lasciare liscio l'esterno del paraurti, simili a quello della AC ma lasciandoli tondi con la griglietta interna.
E cioé senza mettere la cornice, giusto?
MARVEL
Maruha IRTB kit in work
marvel Ha scritto:Grazie per i consigli che mi darete
Se mi astengo sono giustificato vero?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!