This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Datemi un parere estetico
Clarence Ha scritto:....(uh che cerchi hai? ..non ho visto foto della tua XD)

[Immagine: 241pel1.jpg]

Volevo precisare che i fori avrebbero puramente funzione estetica, almeno per ora non ho necessita di pescare aria o raffreddare, le mie configurazioni attuali sono già molto efficenti.
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Io forse metterei un buco solo...
[Immagine: 0-MGB-nr37DEF.jpg]

(i fendi (o i buchi) sulle NB non mi hanno mai fatto impazzire...)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!!
[list=][/list]
[Immagine: 10ojkzm.jpg]
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
a me non piacciono i buchi così, rovineresti la linea filante e regolare
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
me cojons i braid XD
un buco solo è molto racing.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:a me non piacciono i buchi così, rovineresti la linea filante e regolare
E' questo il dilemma principale Banghead
MARVEL

Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
DomeMx5 Ha scritto:Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!!
[list=][/list]
[ Immagine ]

Cosa intendi per lasciare liscio il contorno del buco?
Forse, in effetti, un paio di cm dentro starebbe meglio.
Non è assolutamente mia intenzione ottenere un'auto simil AC Cobra, vorrei solo non snaturare lo stile dell'auto così come l'ho costruito modifica dopo modifica
MARVEL

Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
marvel Ha scritto:
DomeMx5 Ha scritto:Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!!
[list=][/list]
[ Immagine ]

Non è assolutamente mia intenzione ottenere un'auto simil AC Cobra, vorrei solo non snaturare lo stile dell'auto così come l'ho costruito modifica dopo modifica

intendo giusto un paio di cm se non uno verso l'interno, lasciare liscio l'esterno del paraurti, simili a quello della AC ma lasciandoli tondi con la griglietta interna.
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
DomeMx5 Ha scritto:
marvel Ha scritto:
[list=][/list]
[ Immagine ]

intendo giusto un paio di cm se non uno verso l'interno, lasciare liscio l'esterno del paraurti, simili a quello della AC ma lasciandoli tondi con la griglietta interna.

E cioé senza mettere la cornice, giusto?
MARVEL

Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
marvel Ha scritto:Grazie per i consigli che mi darete
Se mi astengo sono giustificato vero? Wink
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio