This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruotino si...ruotino no.
#21
Nono,sono fedelissimo ai 10 euro!
Sempre per quanto riguarda l'uso quotidiano...ogni tanto il pieno lo faccio anche io!

Comunque dopo scendo e tolgo tutto.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#22
Florinda? Ha scritto:Io sto pensando di toglierlo. Ma non tanto per il peso, quanto appunto per guadagnare un pò di spazio.

mmh :roll:

c'era un modo di fissarla sotto, mi pare su miata garage... :roll: :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#23
smoke Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:Io sto pensando di toglierlo. Ma non tanto per il peso, quanto appunto per guadagnare un pò di spazio.

mmh :roll:

c'era un modo di fissarla sotto, mi pare su miata garage... :roll: :roll:

Scania style! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#24
Comunque per pesarlo basta che hai una bilancia...
Prima fai la tara (ti pesi tu da solo), poi prendi il ruotino e ti ripesi. :chessygrin:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#25
smoke Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:Io sto pensando di toglierlo. Ma non tanto per il peso, quanto appunto per guadagnare un pò di spazio.

mmh :roll:

c'era un modo di fissarla sotto, mi pare su miata garage... :roll: :roll:
infatti, la soluzione scania style è una vera figata
ma bisogna modificare il passaggio scarico
e quasi sicuramente installare una marmitta piu corta di quella stock
senza contare che "sotto" il ruotino ci sta ma la ruota forata no!
  Cita messaggio
#26
http://www.gearhack.com/myink/ViewPage. ... %20Weights

Mazda Miata Spare Tire & Wheel (includes tire weight) Stamped Steel 14x4
21.6 lbs


9.72 Kg gomma inclusa.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#27
A cui devi aggiungere il crick
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#28
e sottrarre la schiuma...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#29
ma lascia la tua donna!!!!!!!!!!!!!!

caz.zo quelli saranno almeno 50 kg di rotture di pa.l.le
  Cita messaggio
#30
Boldrok Ha scritto:
Brunix Ha scritto:
flick87 Ha scritto:a me è successo di bucare e mi ha salvato, se buchi e usi la schiuma e rovini la gomma anche se sarebbe stata riparabile poi son soldi..
cmq da 5 a 20kg cosa cambia? fai sempre il rapporto 20 kg su 1000.. ovvero 2%, 0,5% se pesa 5kg.
Per questioni di peso infulisce di più il pieno di benza, sono quasi 50kg, il 5% circa..

Infatti vado avanti di 10euro alla volte!

E quando il prezzo della benza scende metti 5 euro?

:haha: :haha: :haha: :haha:


:haha: :haha: :haha: :haha: questa è la parte più bella della battuta!!


ritornando IT se togli il sedile passeggero, ruotino e crick volano via 30kg, se vuoi allegerire togli tutto e metti dei monoscocca, ma in questo Dmax può esserti veramente d'aiuto Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ruotino di scorta per NC Luca93 50 7,568 10-02-2015, 11:48
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ruotino di scorta davidino 6 2,087 05-06-2009, 04:37
Ultimo messaggio: claudio68



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)