This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruotino si...ruotino no.
camminare con poca benza fa lavorare male la pompa. consiglio di stare sempre con mezza tanica... suvvia...
  Cita messaggio
dildoman Ha scritto:camminare con poca benza fa lavorare male la pompa. consiglio di stare sempre con mezza tanica... suvvia...

Ma così aumenta il peso..

Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
gonfiare le gomme a elio: quanto peso si guadagna?
  Cita messaggio
313x Ha scritto:gonfiare le gomme a elio: quanto peso si guadagna?
l'idea di base è davvero bella infatti per un attimo mi si sono illuminati gli occhi ma credo che l'elio in queste circostanze dia dei problemi di volume con le variazioni di temperatura (se no mi sa che lo avrebbero gia fatto!)
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
_-X-_ Ha scritto:
313x Ha scritto:gonfiare le gomme a elio: quanto peso si guadagna?
l'idea di base è davvero bella infatti per un attimo mi si sono illuminati gli occhi ma credo che l'elio in queste circostanze dia dei problemi di volume con le variazioni di temperatura (se no mi sa che lo avrebbero gia fatto!)
ehm... stavo scherzando...

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

invece, sverniciare l'auto: quanto peso si guadagna? [*]

[*] qui gli appassionati di porsche e audi sanno che non sto del tutto scherzando
peccato che, cofano a parte, i nostri lamierati temano la ruggine...
  Cita messaggio
....mmm... potremmo sverniciare il cofano allora! XD

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
Mi riassumete cosa si è deciso? Cry Cry Cry

Lo lascio o lo tolgo il ruotino????
Gentleman driver
  Cita messaggio
Lascialo va! a meno che non hai intenzione di fare un lavoro di alleggerimento con le palle (e allora l'eliminazione è sensata e d'obbligo) dieci kg in meno non li baratterei con il rischio di restare a piedi!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
Tra ruotino crik libretto uso e manutenzione, chiave dei bulloni, chiave del crik, e parasole a me stava sui 18 kg...mica poco....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
aggiungici marmitta non originale ammo non stock, 50 kg li perdi...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio