Sì, sì, lo so è quasi inutile, comunque...
eccovi le
foto della serata!
Di particolare pregio, le performance di McFly e il Dottor Costa che hanno improvvisato una MX-5 Clinic alle due di notte, montando side bianchi e cavi candela...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Come quasi inutile :haha: :haha: :haha:
Bella Zioooooo!!!
O.T.
Come va la bimba?
F.O.T
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Quando Fly voleva leccarmi la testa :gnigni: Clarence ha avuto paura che la serata finisse in camporella :fuite: :haha: :haha: :haha: :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Bisogna forgiarli subito i nuovi adepti!!

:haha: :haha:
Ero preso con i tecnicismi della fotografia, sennò glielo ordinavo a Fly di mozzicarti la testa come si fa ai polpi...
O.T.
La bimba sta ancora male, la tosse non è passata, è ferma da Gran Biraghi in attesa delle bobine che dovrebbero piovere dall'inghilterra domani o giù di lì. Starà sicuramente ferma ancora nel weekend.
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Guarda, allora, a 'sto punto lo faccio fare a lui, sennò tra impegni, contrattempi e possibile maltempo non finiamo più... Eppoi io sono già stato abbastanza cog***ne da tirarle parecchio alla frutta: potrebbero finire da una frenata all'altra!! :haha:
Ti ringrazio un sacco per la disponibilità, comunque.
P.S. Praticamente questo post è privato tra me e te... :haha: :haha: :haha:
quanto siete ***** nelle foto... ahahahahahahha
:haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
E bravo Roby!
Mi chiedevo guardando le ultime 2 foto...perchè il McFly vuol vendere la miatina? Ci si sta comodi in 5! :haha:
OT:
Oggi ho visto la tua bimba sul ponte da Luca...tra un pò tornerà a ruggire e anche lei avrà un pezzo della Fly!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Ehi! Si sta comodi sì.. ma solo se maschietti e girati dalla parte sbagliata.. o giusta ?
Comunque con la storia che faceva le foto Roby se ne stava bello lontano ..
Pazze!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/