This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Cenetta zona Milano 11 Settembre
#1
Sì, sì, lo so è quasi inutile, comunque...

eccovi le foto della serata!

Di particolare pregio, le performance di McFly e il Dottor Costa che hanno improvvisato una MX-5 Clinic alle due di notte, montando side bianchi e cavi candela... Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#2
Come quasi inutile :haha: :haha: :haha:

Bella Zioooooo!!!
O.T.
Come va la bimba?
F.O.T
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Quando Fly voleva leccarmi la testa :gnigni: Clarence ha avuto paura che la serata finisse in camporella :fuite: :haha: :haha: :haha: :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
Bisogna forgiarli subito i nuovi adepti!! Thumbup :haha: :haha:
Ero preso con i tecnicismi della fotografia, sennò glielo ordinavo a Fly di mozzicarti la testa come si fa ai polpi... Mrgreen

O.T.
La bimba sta ancora male, la tosse non è passata, è ferma da Gran Biraghi in attesa delle bobine che dovrebbero piovere dall'inghilterra domani o giù di lì. Starà sicuramente ferma ancora nel weekend.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#5
robyrock Ha scritto:Bisogna forgiarli subito i nuovi adepti!! Thumbup :haha: :haha:
Ero preso con i tecnicismi della fotografia, sennò glielo ordinavo a Fly di mozzicarti la testa come si fa ai polpi... Mrgreen

O.T.
La bimba sta ancora male, la tosse non è passata, è ferma da Gran Biraghi in attesa delle bobine che dovrebbero piovere dall'inghilterra domani o giù di lì. Starà sicuramente ferma ancora nel weekend.

Sti tecnicismi che ti fanno rubare l'attimo fuggente e il delirante senso di ogni cosa :haha:
Siccome c'ho una mia amica nel mugello che sta per figliare Thumbup toccherà rimandare l'intervento Wink a meno che tu non lo faccia fare a lui!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
Guarda, allora, a 'sto punto lo faccio fare a lui, sennò tra impegni, contrattempi e possibile maltempo non finiamo più... Eppoi io sono già stato abbastanza cog***ne da tirarle parecchio alla frutta: potrebbero finire da una frenata all'altra!! :haha:
Ti ringrazio un sacco per la disponibilità, comunque. Thumbup

P.S. Praticamente questo post è privato tra me e te... :haha: :haha: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#7
quanto siete ***** nelle foto... ahahahahahahha

:haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#8
E bravo Roby!
Mi chiedevo guardando le ultime 2 foto...perchè il McFly vuol vendere la miatina? Ci si sta comodi in 5! :haha:

OT:
Oggi ho visto la tua bimba sul ponte da Luca...tra un pò tornerà a ruggire e anche lei avrà un pezzo della Fly! Cool
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#9
Ehi! Si sta comodi sì.. ma solo se maschietti e girati dalla parte sbagliata.. o giusta ?

Comunque con la storia che faceva le foto Roby se ne stava bello lontano ..

Pazze!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#10
Fly-Flot Ha scritto:Ehi! Si sta comodi sì.. ma solo se maschietti e girati dalla parte sbagliata.. o giusta ?

Comunque con la storia che faceva le foto Roby se ne stava bello lontano ..

Pazze!

La prossima ti voglio al mio fianco cara!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,886 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,804 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,458 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,754 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,426 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,270 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,609 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,551 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,488 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,087 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)