ragazzi mi dite il codice preciso del kat Brain per la nbfl 1.8
grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
ho trovato questi 2 codici:
B6S-90
B6S-120
qual'è quello per il 1.8 ?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Ma ti interessa il "rigenerato" o lo sport?
Praticamente lo sport è unico e va saldato/flangiato
invece il rigenerato è specifico perchè è un usato svuotato e (appunto) rigenerato!
Quello che vendo nel mercatino per esempio è uno sport (100 cpsi) flangiato per NB, praticamente un modello unico che si adatta a tutte le esigenze (o quasi)!
Ciao!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
intendo lo sport da saldare/flangiare al posto dell'originale...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
ragazzi mi sorgono dei dubbi...forse sulla mia con doppia lamda ci vuole il H6S-120
chi mi può aiutare?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Giá sono passati tanti anni nessuno lo sa. Interesserebbe molto anche a me sapere il codice esatto
purtroppo è l'unica foto che ho, non so se si vede quello che cercate
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5