This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!!
Prima di tutto, per fortuna che stai bene!!!

Godi di quello, che in strada si fa sin troppo presto a farsi male. Sarà una banalità, ma ci pensi solo quando ti capita davvero. Ad esempio, l'altra mattina c'era per strada, in città, ora di punta, c'era un "banale" incidente tra strade strette, con una moto coinvolta. Sono arrivato dopo un po', non l'ho visto "in diretta". Passando ho visto dallo specchietto retrovisore, tra la piccola folla che si era creata intorno, il motociclista, ancora faccia a terra, immobile... Spero ora stia bene, ovviamente, ma non ne posso avere... la certezza. Ci siamo capiti?

Quando, con calma, ci sarà da decidere se sistemarla o venderla a pezzi, saremo qui a consigliarti, ma quello è il minore dei mali: come ti hanno già detto, due lamiere si ricomprano, la pellaccia no...

Inoltre, non farti sensi di colpa, perché a fronte di un simile imprevisto è difficile sia sapere cosa è giusto fare e sia capire in quei pochi millisecondi di tempo come farlo. Anche il migliore dei piloti poteva sbagliare: siamo tutti bravi a ragionare col senno di poi ma colti sull'imprevisto, soffocare le reazioni istintive, giuste o sbagliate che siano, è dannatamente difficile ed il risultato è sempre un terno al lotto.

Quindi massima solidarietà e stai sereno, che si risolve tutto. Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
Caspita mi dispiace davvero!!!!

Per fortuna nessuno si è fatto male, fagiano a parte.

Valuta freddamente il da farsi perchè i costi di ripristino dovrebbero aggirarsi intorno ai 8/10 mila euro comprando i pezzi in Mazda. Ad un mio amico erano partiti gli airbag, parabrezza, cerchio e bracci vari della ruota destra, zero danni di carrozzeria e spese 10 milioni di lire nel 2001.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Alla fine è andata bene, dai... :oops:
  Cita messaggio
L'animale che appare all'improvviso è sempre un problema.
Qualche giorno fa, ad esempio, ho sventrato una topa. Mi ha tagliato la strada, improvvisamente. Poi ho udito il rumore di un gavettone che esplode.
Ieri sera invece è toccato ad un riccio. Stavolta ho tentato di schivarlo, frenando e sterzando un poco ma senza esagerare perchè c'erano fossi su entrambi i lati e pioveva a dirotto. Il fatto che sia riuscito a prenderlo sia con la ruota anteriore che posteriore indica che il tentativo e' miseramente fallito.
Sono triste.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
Ho capito dove, è una pezzo bastardissimo in sere come ieri perché arrivi dall'asfalto asciutto e lì rimane sempre umido.
Mi spiace per la macchina, ma almeno non ti sei fatto nulla!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
caspita che botto
peccato per la macchina ma l'importante che tu sia tutto intero Wink
  Cita messaggio
Innanzittutto solidarietà, perchè mi è capitato di sbattere per un colpo di sonno e comprendo perfattamente lo shock.
L'importante è che tu stia bene, le auto si aggiustano o si ricomprano. Thumbup

matteo76 Ha scritto:L'animale che appare all'improvviso è sempre un problema.
Qualche giorno fa, ad esempio, ho sventrato una topa.

Sempre a vantarti delle tue conquiste! :haha: :haha: Tongue
  Cita messaggio
@ mamo hai ragione li arrivi dalle gallerie asciutte poi dopo le pioggie è un disastro,chi conosce quella strada e la percorre sa che spessissimo si inchioda qualcuno basta vedere i muri delle gallerie son piene di strisciate delle macchine,sembra un murales,anche xè è piena di curve,abbastanza pericolose se fatte a velocita elevata.....comunque io sono intero x sicurezza sono andato a fare un controllo in pronto soccorso e mi hanno fatto le lastre al collo,infatti mi hanno dato il collarino da portare una settimana circa...vi ringrazio ancora x il supporto morale grazie di cuore ragazzuoli Thumbup grande matteo 76 che sventra le tope!!!!! Mrgreen :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
mi dispiace per l'accaduto,saro' banale ma..meglio l'auto del conducente.
ho anche io una miracle (1600) e mi piange il cuore veder la gemella cosi malconcia in foto.
mi sa' che ,per quel che è valutata,ti conviene venderla a pezzi e comprartene un'altra.
NB a me avevan detto che dopo 10 anni gli air bag ,molto probabilmente non funzionano (perchè la carica interna diventa inefficace col tempo).se non altro ci hai rassicurati tutti ,noi miatisti con air bag attempati.
ovviamente non hai l'assicurazione casko...
pero' se avessi un amico carrozziere,potrebbe fare miracoli con pochi euro e riuscire a salvare capra e cavoli!
te lo auguro!Smile
  Cita messaggio
Massima solidarietà per l'accaduto.
Come ti hanno detto gli altri se salvi la pellaccia sei a posto, a parte i giramenti di cooones.

Quoto Roby! La selvaggina va portata a casa e mangiata....se non sapete starnare o sviscerare e spellare/spennare rivolgetevi a me!
Che visto che non abito lontano questa sera farò un paio di passaggi a Lentate!!!!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio