This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!!
ggcapp Ha scritto:prenditi una mx5 da spendere poco e swappa i pezzi buoni della tua.
ottima idea! Cool

Per i pezzi contattami comunque che cose tipo air-bag, radiatore ecc le ho ancora
Alberto
  Cita messaggio
Leggo solo ora...azz mi dispiace, ma l'importante è che sei ancora qui a raccontarlo.
Ormai le Nb-fl le trovi a poco, te ne fai un'altra piu bella e via!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:[...]
Io comincerei a cercarmi una Golf...magari con tettuccio apribile....

Una Golf? Mmmh... Per me due sono le cose:

Se c'è poco pecunio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181385433
oppure questa, ma mi sembra... sin troppo economica http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182718113

Se c'è davvero poco pecunio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182281063

Se non c'è pecunio... http://momenti.files.wordpress.com/2007/...d-docs.jpg

In ogni caso, due pezzi di lamiera (preferibilmente made in Hiroshima :chessygrinSmile si ricomprano appena c'è tempo, possibilità e voglia. La gioia che danno è momentanea: sono oggetti che danno piacere, certo, ma non possiamo basare la nostra vita su di esse. Le cose importanti sono ben altre, come ho già scritto...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
Se dovessi sbattere la mia io non esiterei un momento e cercare un NA color puffo e poi appena metto da parte un 2000€ gli piazzo su dei CCS ooh goduria...peccato che non va na pippa....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Se dovessi sbattere la mia io non esiterei un momento e cercare un NA color puffo e poi appena metto da parte un 2000€ gli piazzo su dei CCS ooh goduria...peccato che non va na pippa....
io uguale, ma la cercherei bianca Tongue :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Luca Ha scritto:Se dovessi sbattere la mia io non esiterei un momento e cercare un NA color puffo e poi appena metto da parte un 2000€ gli piazzo su dei CCS ooh goduria...peccato che non va na pippa....
io uguale, ma la cercherei bianca Tongue :chessygrin:

C'è a Roma. NA. Bianca. 3000€. Fa una bella scena...

So che mi faccio sparare da mezzo forum e rischio di farmi bannare ma... prima di avere una Miata non avrei mai preso in considerazione una NA, perchè... lo dico? Troppo... "vecchia"... :fuite:

Adesso come adesso, invece, dovessi buttare la mia NBFL ed avessi 3k da spendere sarei già sul frecciarossa Mrgreen
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
Di pezzi ultimamente ce ne sono in giro...invece che stare lì a rimettere dritte le lamiere fai un bel collage, prendi quella col motore fuso che è una versione elegante:

http://viewtopic.php?f=24&t=12925

ggcapp ha un 1.8 e altre amenità da vendere....insomma IO ripeto, IO farei così Thumbup
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
infatti sto facendo cosi collage e via ho già contattato tutti e 2 x i pezzi,ora aspetto di portarla in officina appena arriva mio papà sabato,lui faceva il carrozziere quindi mi son già mosso xè non resisto senza macchina!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Allora diciamo che la strizza per l incidente è passata,il fatto di aver sfasciato la macchina un po meno : Mad : domani mattina porto la macchina in carrozzeria cosi mio Papà inizia a metterla sul ponte x sistemare il muso,x ora ha smontato tutto e controllato i danni ecc ecc... nel frattempo ho ordinato da I.L. il longherone anteriore e il pannello superiore quello dove stanno i fari x intenderci Wink questi 2 pezzi per forza nuovi servono altrimenti è un macello far combaciare il tutto con le lamiere della carrozzeria... e poi ho contattato alcuni utenti che hanno i pezzi che mi servono x sistemare il resto,sono in attesa della loro conferma... :love: per ora è tutto vi aggiornerò man mano che i lavori procedono... Mrgreen ho una voglia incredibile di rimettere il mio sedere su quella macchina, mi manca il suo rombo :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: a presto con le news!!!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
BuonLavoro allora.. :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio