Come anticipato da qualche parte ho preso le pellicole per i fari posteriori da lamin-x.co.uk.
Ordinate Lunedì mattina sono arrivate Sabato.
Oggi l'ho applicate ai fari. Ho preso i fogli interi, non quelle pre-tagliate.
Per i nostri fari posteriori un foglio 16"x12" va benissimo.
Impressioni: Sono belle resistenti e spesse, credevo fossero molto più sottili e malleabili, anche se basta scaldarle un pò con un phon per renderle molto più modellabili.
Non sono difficili da stendere ma bisogna trovare il modo giusto. Per la prima c'ho messo molto più che con la seconda, che è anche venuta meglio.
il risultato e un confronto con-senza:
E veniamo alla cosa che, credo, interessi maggiormente gli indecisi: si vede l'arancio delle frecce?
La risposta è........POCO.
In foto sembra che non ci sia una gran differenza tra i due fanali, ma in realtà vi assicuro che l'arancio si vede pochino.
È anche vero che ancora sono presenti alcune bolle d'aria e serve qualche giorno o addirittura settimane per avere un'aderenza ottimale delle pellicola.
un particolare di frecce e stop.
Come dicevo, applicarle non è difficile, ma la palla grossa è ritagliarle col taglierino, spero di non essere andato lungo con la lama.
Consiglio di prendere quelle già tagliate, anche se più costose.
Il lavoro finito:
Ordinate Lunedì mattina sono arrivate Sabato.
Oggi l'ho applicate ai fari. Ho preso i fogli interi, non quelle pre-tagliate.
Per i nostri fari posteriori un foglio 16"x12" va benissimo.
Impressioni: Sono belle resistenti e spesse, credevo fossero molto più sottili e malleabili, anche se basta scaldarle un pò con un phon per renderle molto più modellabili.
Non sono difficili da stendere ma bisogna trovare il modo giusto. Per la prima c'ho messo molto più che con la seconda, che è anche venuta meglio.
il risultato e un confronto con-senza:
E veniamo alla cosa che, credo, interessi maggiormente gli indecisi: si vede l'arancio delle frecce?
La risposta è........POCO.
In foto sembra che non ci sia una gran differenza tra i due fanali, ma in realtà vi assicuro che l'arancio si vede pochino.
È anche vero che ancora sono presenti alcune bolle d'aria e serve qualche giorno o addirittura settimane per avere un'aderenza ottimale delle pellicola.
un particolare di frecce e stop.
Come dicevo, applicarle non è difficile, ma la palla grossa è ritagliarle col taglierino, spero di non essere andato lungo con la lama.
Consiglio di prendere quelle già tagliate, anche se più costose.
Il lavoro finito:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]