te dici di darci addirittura di gun smoke all'anteriore? non tint....?
Quando ho comprato le rosse avevo pensato anch'io di prendere un paio di fogli di "tint" per i fari anteriori ma poi ho voluto provare come venivano i fari posteriori.
Secondo me con le "tint" non si dovrebbero avere problemi con le FdO. La luminosità, a detta di LaminX non dimuisce (anche se qualche dubbio ce l'ho).
I fogli non pretagliati sono semplici da applicare, c'è da fare attenzione quando li ritagliate direttamente sul faro ma, per esperienza personale, con una lametta da barba viene un ottimo lavoro. (Si piega e si adatta bene ai contorni e poi taglia veramente tanto.)
Altrimenti si potrebbe fare una sagoma con la carta e poi ritagliare con comodo, su un piano, i fogli di pellicola. (idea che mi è ovviamente, venuta dopo.)
Comunque, a distanza di un paio di mesi la pellicola è aderita perfettamente ai fari, sono sparite tutte le bolle d'aria e non da l'idea di essere una pellicola posticcia.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
bello l'effetto di queste pellicole scure per i fanali post,ma l'unica cosa x cui io nn le metterei è il fatto che(almeno in foto)non si vedono più le ghiere cromate dentro,peccato
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
Quoto "fiabeschi" Fantastica...
FabioCofa Ha scritto:Quoto "fiabeschi" Fantastica...
:cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
io c'ho provato con la pellicola dei vetri....na schifezza...forse perchè non sono capace..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°