ma qualcuno di voi ha preso la pellicola anteriore gunsmoke o cmq scura?! quando la mettete fate tante foto che voglio vederla e voglio vedere se è una spesa che vale la pena!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
l'abbiamo presa sia io che aleottosei
axet Ha scritto:l'abbiamo presa sia io che aleottosei
ok appena la metti voglio vederla e vedere se il fascio luminoso si riduce (e di quanto) oppure no...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
le foto le pubblicherò sul mio garage appena arriveranno e riuscirò a montarle
il tracking del pacco non mi dice una stramazza perchè credo non rilascino informazioni per i pacchi esteri da quanto c'è scritto nella pagina del mio account su lamin-x
infatti su usps non c'è nulla di aggiornato nonostante abbia il numero da inserire
Dite quindi che si possono "leggermente" scurire i fari anteriori senza incorrere in problemi cn le FDO?
Per quanto riguarda i fendinebbia, si possono soltanto colorare di giallo?!
Se li colorassi di azzurro?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
giallo no problem
azzurro ti fanno storie
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:giallo no problem
azzurro ti fanno storie
Davvero un peccato per l'azzurro...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Possono fare storie per qualsiasi modifica, ricordiamocelo.
Se ti piacciono azzurre metti quelle..
COMUNQUE..
Vedo che tutti acquistate in Uk o addirittura in Us.. costano realmente così meno rispetto a noi? Non ditemi che non ci sono rivenditori perchè non è vero.. quello ufficiale è a Bergamo
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
io non lo sapevo nemmeno....