eh beh lo sfila penso che sia da utilizzare come una bici solo col bel tempo...a meno che vai con l ombrello...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Gyu71 Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Lo sfilatino è un motore con 4 ruote attorno; il telaio è come quello di una Ducati Monster, quattro tubi; il cofano è una lamiera a U, la alzi e hai sott'occhio l'80% della macchina. Praticamente ogni punto è accessibile comodamente e ispezionabile. Di più semplice c'è solo un kart 125. I motori di solito sono assai diffusi e persino intercambiabili, che si vuole di più? E' stata fatta così apposta! Ce ne sono di ottime (che possono ancora correre competitivamente) con oltre vent'anni sulla groppa!
Vero!
E' comunque un oggetto che NON possiamo usare tutti i giorni, nonostante la buona volontà
dell'appassionato estremo!
Se poi devi divincolarti in un giorno di pioggia tra i bottoni della macchinosa cappotta,
tra l'inizio e la fine della manovra ha già smesso di piovere!!!
Ma prima o poi... voglio bagnarmi!!! :haha:
Io se avessi le possibilità ci proverei anche a usarla tutti i giorni! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo