This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divertentissimo video con protagonista la miata.
Lol Lol Lol...forse l'avete già visto ma io volevo avere comunque il piacere di condividerlo con voi... :haha: :haha: :haha:
[youtube:32y97hrw]http://www.youtube.com/watch?v=sozqAdliX_M[/youtube:32y97hrw]
  Cita messaggio
E' il remake di un video fatto con una MGF anni fa. Arriva l'MG accanto ad una Panda ferma al semaforo. Stessa identica storia ed epilogo.

Non so quale dei due venga prima... quello dell'MG lo vedo da molto più tempo mentre questo è la prima volta che lo vedo però le auto di questo lascerebbero supporre il contrario... in ogni caso idea furbissima!

EDIT: eccolo!

[youtube:21c5v8oz]http://www.youtube.com/watch?v=n6qh2lY1sUw[/youtube:21c5v8oz]
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Beeeellissimo anche questo... Cool
  Cita messaggio
ha ha ha.......comincia a piacermi la Clio!
  Cita messaggio
Quello della panda è il migliore... eppoi è l'originale...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Mah è un classico...lofacevano anche per uno spot di una car in tv...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
il secondo è la pubblicità della seat marbella. dovrebbe essere il piu vecchio, a memoria la clio è uscita dopo.

edit. detto una cavolata. In spagna la marbella è nata come panda.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
massi Ha scritto:il secondo è la pubblicità della seat marbella. dovrebbe essere il piu vecchio, a memoria la clio è uscita dopo.

edit. detto una cavolata. In spagna la marbella è nata come panda.

Il secondo è uno spot-regresso (un po' come quelli di SitoEsaurito... per un breve periodo ne ho fatti anche io con alcuni amici, forse avete visto la parodia dello spot Thesis qualche anno fa. Poi siamo passati alla serie DaVson Crick... ma quella è un'altra storia) a puro fine ironico.
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:E' il remake di un video fatto con una MGF anni fa. Arriva l'MG accanto ad una Panda ferma al semaforo. Stessa identica storia ed epilogo.

Non so quale dei due venga prima... quello dell'MG lo vedo da molto più tempo mentre questo è la prima volta che lo vedo però le auto di questo lascerebbero supporre il contrario... in ogni caso idea furbissima!

Video di YouTube postato precedentemente

nessuno lo sa! :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:E' il remake di un video fatto con una MGF anni fa. Arriva l'MG accanto ad una Panda ferma al semaforo. Stessa identica storia ed epilogo.

Video di YouTube postato precedentemente

nessuno lo sa! :haha: :haha: :haha:

L'ho riletta 3 volte prima di capirla!!! :haha: Tongue
  Cita messaggio