E' il remake di un video fatto con una MGF anni fa. Arriva l'MG accanto ad una Panda ferma al semaforo. Stessa identica storia ed epilogo.
Non so quale dei due venga prima... quello dell'MG lo vedo da molto più tempo mentre questo è la prima volta che lo vedo però le auto di questo lascerebbero supporre il contrario... in ogni caso idea furbissima!
EDIT: eccolo!
[youtube:21c5v8oz]http://www.youtube.com/watch?v=n6qh2lY1sUw[/youtube:21c5v8oz]
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
ha ha ha.......comincia a piacermi la Clio!
Quello della panda è il migliore... eppoi è l'originale...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Mah è un classico...lofacevano anche per uno spot di una car in tv...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
il secondo è la pubblicità della seat marbella. dovrebbe essere il piu vecchio, a memoria la clio è uscita dopo.
edit. detto una cavolata. In spagna la marbella è nata come panda.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
massi Ha scritto:il secondo è la pubblicità della seat marbella. dovrebbe essere il piu vecchio, a memoria la clio è uscita dopo.
edit. detto una cavolata. In spagna la marbella è nata come panda.
Il secondo è uno spot-regresso (un po' come quelli di SitoEsaurito... per un breve periodo ne ho fatti anche io con alcuni amici, forse avete visto la parodia dello spot Thesis qualche anno fa. Poi siamo passati alla serie DaVson Crick... ma quella è un'altra storia) a puro fine ironico.
BisteBest Ha scritto:E' il remake di un video fatto con una MGF anni fa. Arriva l'MG accanto ad una Panda ferma al semaforo. Stessa identica storia ed epilogo.
Non so quale dei due venga prima... quello dell'MG lo vedo da molto più tempo mentre questo è la prima volta che lo vedo però le auto di questo lascerebbero supporre il contrario... in ogni caso idea furbissima!
Video di YouTube postato precedentemente
nessuno lo sa! :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:BisteBest Ha scritto:E' il remake di un video fatto con una MGF anni fa. Arriva l'MG accanto ad una Panda ferma al semaforo. Stessa identica storia ed epilogo.
Video di YouTube postato precedentemente
nessuno lo sa! :haha: :haha: :haha:
L'ho riletta 3 volte prima di capirla!!! :haha: