This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura centralizzata - installazione
Volevo chiedere quali sono i componenti da acquistare per installare la chiusura centralizzata su una NB non fornita di questo optional.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:Volevo chiedere quali sono i componenti da acquistare per installare la chiusura centralizzata su una NB non fornita di questo optional.
Conviene acquistare i kit di chiusura centralizzata con telecomando per vetture a 4 porte.
C'è dentro anche più di quello che serve, ma costano pochissimo, sei sicuro di avere tutto e hai anche il telecomando.

EDIT: ma hanno mai fatto NB senza centralizzata? Non mi risulta. :roll:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Confermo, pure io ho una NB senza chiusura centralizzata.....a meno che uno dei proprietari precedenti non se la sia venduta a parte, e viste le condizioni della miatina quando l'ho presa è possibilissimo......comunque pure io a breve dovrei comprare un kit universale, l'ho già trovato da Beps a 30/40€.
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Ah ok, pensavo che solo le NA e NBFL (es. Naked) potessero essere senza centralizzata.
Comunque cambia poco, il kit è lo stesso, solo che bisogna smontare anche la portiera dx per inserire l'attuatore e far passare quei cavi.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Chiedevo perchè ho una NB da cannibalizzare e un paio di persone mi hanno chiesto l'impianto completo per le chiusure centralizzate. Volevo capire cosa smontare, quali pezzi servono, relais, attuatori...etc..

Cita messaggio
Ah, allora non saprei.
Lorenzo, magari hai qualcosa di rotto.
MI SEMBRA (non ne sono certo) che l'NB non avesse una vera versione base, era semplicemente la 1.6 senza optional, e di serie aveva la centralizzata.
Però magari hanno fatto qualche versione povera speciale! :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
E me la sono comprata io, ahahahahahah!!!
Allora vale più delle altre, è una versione ultralimitata ed ultraspeciale; chi la vuole comprare a 50.000€ la mia mazdina??
Oppure, come ho già detto prima, qualcuno s'è venduto i pezzi.......
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
nessuno sa darmi delle dritte?!

Cita messaggio
Ipotizzo tu debba smontare un attuatore, presente nella portiera destra, un supporto attuature portiera dx, un sensore sulla serratura portiera sx (non ho idea di come sia fatto), una centralina collegata al sensore sx e all'attuatore dx, cablaggi.
Per queste info vado a logica, avendo montato la centralizzata con telecomando sulla mia e avendo visto qualche kit centralizzata. Dati certi non te li saprei dare.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Ciao!
Io ieri ho tagliato la testa al torero e mi son comprato un kit universale ed un antifurto.
Ho speso 74€.
Ho preso questa decisione perchè magari prendendone uno da una mx5 da cannibalizzare poi magari mi devo sbattere a cercare una vite o un cavo.
Appena ho montato tutto se vuoi ti faccio sapere.
Un saluto.
Lorenzo
  Cita messaggio