Come da titolo: nella mia NBfl 1.6 del 2001, gli strumenti della plancia sono illuminati, ma non il conta km (che ha anche i due trip per i parziali). E' normale o mi è saltata una lampadina?
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
guidobrasletti Ha scritto:Come da titolo: nella mia NBfl 1.6 del 2001, gli strumenti della plancia sono illuminati, ma non il conta km (che ha anche i due trip per i parziali). E' normale o mi è saltata una lampadina?
nella foto del retro della strumentazione , la luce del contakm e' quella piccolina blu/viola che vedi al centro in basso (sotto le 4 spie )
http://www.mx5italia.com/tecnical/interni/crusc.html
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Mitico Senna, grazie mille!!!
Sai anche dirmi di lampadina si tratta, così che la possa comprare prima di smontare il tutto? Pensi che ci sia tra le lampadine di ricambio del Kit che c'è nel bagagliaio o lì si trovano solo quelle di fari e frecce?
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen