angeloc4 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:-OTAndando a memoria e non a Wikipedia,era solo la prima che NON era sincronizzata,mentre le altre lo erano?-OT
La mia in garage che è stock e con cambio ok, non ha i sincro :chessygrin:
E' una L originale?perchè sempre se ricordo bene,quella,cioè la L,tranne la prima marcia le aveva sincronizzate.
Se così non è le sinapsi cominciano a giocarmi brutti scherzi...
io ho una F del 71 e mi pare che tranne il passaggio prima seconda gli altri si riescano a fare senza sdoppiettare o smadonnare particolarmente...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Siete tutti key!
Un utente posta una foto con una ragazza e tutti voi sapete fare solo chiacchiere per la 500 e i sincronizzatori... mah...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:Siete tutti key!
Un utente posta una foto con una ragazza e tutti voi sapete fare solo chiacchiere per la 500 e i sincronizzatori... mah...
Ho letto sto 3d e ho pensato la stessa cosa!!! :chessygrin:
Pewo, la tua è moooolto meglio!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
CJ_ Ha scritto:flick87 Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:E' una L originale?perchè sempre se ricordo bene,quella,cioè la L,tranne la prima marcia le aveva sincronizzate.
Se così non è le sinapsi cominciano a giocarmi brutti scherzi...
io ho una F del 71 e mi pare che tranne il passaggio seconda prima gli altri si riescano a fare senza sdoppiettare o smadonnare particolarmente...
Si parla di scalata
meglio?
non so magari dipende dall'anno di produzione.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
angeloc4 Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Siete tutti key!
Quando la FAME è TANTA,leggo che c'è chi si accontenta anche delle foto!!!!!
Poi,problemi per il "muscolo del tennista" o eventuale cecità!!! :haha: :haha: :haha:
E vabbè dai... però se nel topic si parlava di scodate e ci si trova ad analizzare i sincro della 500 qualcosa non va dai...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire