This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima vera scodata... ma che figataaaaa
Phreno Ha scritto:a regola tutte le 500 vecchie non dovrebbero avere i sincro, infatti si montava il cambio della 126 per risolvere il problema

CJ_ Ha scritto:Anzi apensarci bene, e dalla memoria storica di mio papà, mi sa che non aveva i sincro manco la 4-3.. dovrei cercare info.

Infatti mi sembrava strana la tua affermazione precedente... ma io non ne capisco niente di 500 quindi... :beerchug:

Mi ha ingannato il fatto che in scalata, 4-3 con la doppietta e un numero di giri corretto il gioco si riesca a fare :chessygrin:

Che mezzo fantastico.
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:-OTAndando a memoria e non a Wikipedia,era solo la prima che NON era sincronizzata,mentre le altre lo erano?-OT

La mia in garage che è stock e con cambio ok, non ha i sincro :chessygrin:

E' una L originale?perchè sempre se ricordo bene,quella,cioè la L,tranne la prima marcia le aveva sincronizzate.
Se così non è le sinapsi cominciano a giocarmi brutti scherzi... Banghead

io ho una F del 71 e mi pare che tranne il passaggio prima seconda gli altri si riescano a fare senza sdoppiettare o smadonnare particolarmente...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:La mia in garage che è stock e con cambio ok, non ha i sincro :chessygrin:

E' una L originale?perchè sempre se ricordo bene,quella,cioè la L,tranne la prima marcia le aveva sincronizzate.

io ho una F del 71 e mi pare che tranne il passaggio prima seconda gli altri si riescano a fare senza sdoppiettare o smadonnare particolarmente...

Si parla di scalata
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Con una NC 2.0 in rotonda non serve pelare la frizione. La mia si metteva di traverso sia in percorrenza di seconda che partendo da fermo in prima.

Lo fa ancora,lo fa ancora.... Shock :oops: :angel2: :chessygrin: Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Siete tutti key!

Un utente posta una foto con una ragazza e tutti voi sapete fare solo chiacchiere per la 500 e i sincronizzatori... mah...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:Siete tutti key!

Un utente posta una foto con una ragazza e tutti voi sapete fare solo chiacchiere per la 500 e i sincronizzatori... mah...

Ho letto sto 3d e ho pensato la stessa cosa!!! :chessygrin:
Pewo, la tua è moooolto meglio! Cool
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
hihihhihhi , così non ho risciato di essere ot... grassie caro!! :haha: :haha: :haha:

Cool
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:E' una L originale?perchè sempre se ricordo bene,quella,cioè la L,tranne la prima marcia le aveva sincronizzate.

io ho una F del 71 e mi pare che tranne il passaggio seconda prima gli altri si riescano a fare senza sdoppiettare o smadonnare particolarmente...

Si parla di scalata

meglio?
non so magari dipende dall'anno di produzione.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio

Quando la FAME è TANTA,leggo che c'è chi si accontenta anche delle foto!!!!! Banghead

Poi,problemi per il "muscolo del tennista" o eventuale cecità!!! :haha: :haha: :haha:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:

Quando la FAME è TANTA,leggo che c'è chi si accontenta anche delle foto!!!!! Banghead

Poi,problemi per il "muscolo del tennista" o eventuale cecità!!! :haha: :haha: :haha:

E vabbè dai... però se nel topic si parlava di scodate e ci si trova ad analizzare i sincro della 500 qualcosa non va dai... Tongue
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio