Il Col Ha scritto:ormai ho fatto qualche km con la mia miatina (poco + di 2000). qualche traverso mi è scappato (ESP OFF). Preferisco però continuare a viaggiare con l'esp inserito. nonostante l'assetto, nonostante non usi il gas in modalità ON/OFF la spia del controllo di trazione lampeggia sempre. ho una sorta di timore reverenziale. i traversi mi mettono sempre un po' di apprensione (oltre a stamparmi un bel sorriso in faccia): per farla derapare, mi basta aprire di botto e dare un colpo di sterzo (niente pelatina alla frizione). la macchina parte per qualche istante per poi riprendere aderenza di botto con una bella sberla! pian piano ci farò la mano
Ti prego... "il miata" non se po' sentì... :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:Il Col Ha scritto:ormai ho fatto qualche km con la mia miatina (poco + di 2000). qualche traverso mi è scappato (ESP OFF). Preferisco però continuare a viaggiare con l'esp inserito. nonostante l'assetto, nonostante non usi il gas in modalità ON/OFF la spia del controllo di trazione lampeggia sempre. ho una sorta di timore reverenziale. i traversi mi mettono sempre un po' di apprensione (oltre a stamparmi un bel sorriso in faccia): per farla derapare, mi basta aprire di botto e dare un colpo di sterzo (niente pelatina alla frizione). la macchina parte per qualche istante per poi riprendere aderenza di botto con una bella sberla! pian piano ci farò la mano
Ti prego... "il miata" non se po' sentì... :chessygrin:
:a_32:
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
considerato che sapere che altri miatisti hanno la 500 è una bella cosa (quella vera senza sincronizzatori, i sincronizzatori erano presenti solo sul cambio 126 che era diverso anche per i rapporti, ma tranquillamnete sostituibile- felice possessore di 5oo L '71 con motore 595 cambio 126 carb doppio corpo panda 30 e marmitta Abarth 2 terminali),
posso affermare che girare in 5oo fa bene al maschio e le signorine intelligenti lo sanno
La miata è key la 5oo no.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:La miata è key la 5oo no.
meglio ***** che girare su una scatola di sardine...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:aircooled Ha scritto:La miata è key la 5oo no.
meglio ***** che girare su una scatola di sardine...
Non voleva essere un offesa.
i gusti son gusti, a me piacciono entrambe...sarò bisex e lo scopro adesso qui?!?!?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
figurati se me la sono presa
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX