questi li hai visti?
http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid ... egoria=208
Non vale la pena fare oltre sulla nostra mx5 a meno che non voglia stravolgerla... ma a quel punto, vai su una race car e ce ne sono meglio rispetto alla nostra miata
Probabile mio prossimo acquisto.
Solo che non capisco che sconto abbiamo con empower?
Siate affamati, siate folli!
nn posso montarli ho l'impianto freni maggiorato
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nemesis84 Ha scritto:cosa ne pensate di questi dischi?
http://www.good-win-racing.com/mazda/miata/13-1070.html Cercali pieni o solo baffati.
Evita i fori, rischi inutilmente cricche se li stressi un po', a meno di spendere davvero tanto
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Nemesis84 Ha scritto:cosa ne pensate di questi dischi?
http://www.good-win-racing.com/mazda/miata/13-1070.html Cercali pieni o solo baffati.
Evita i fori, rischi inutilmente cricche se li stressi un po', a meno di spendere davvero tanto
Un buon disco temperato tipo tarox, o brembo o zimmerman forato e baffato è difficile che si crepi.
Ne ho visti di crepati, ma non so con che paste, ma so con che uso.... pista e frenatone, di auto pesantona....... bmw m3 e46.
Per l'uso che ne farei io, possono essere adatti... guida allegra sui colli, park fronte bar per aperitivo, una o due volte max in pista, coda in statale direzione mare....
Siate affamati, siate folli!
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Regione/Stato: Piemonte
Modello:
7even Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Nemesis84 Ha scritto:cosa ne pensate di questi dischi?
http://www.good-win-racing.com/mazda/miata/13-1070.html Cercali pieni o solo baffati.
Evita i fori, rischi inutilmente cricche se li stressi un po', a meno di spendere davvero tanto
Un buon disco temperato tipo tarox, o brembo o zimmerman forato e baffato è difficile che si crepi.
Ne ho visti di crepati, ma non so con che paste, ma so con che uso.... pista e frenatone, di auto pesantona....... bmw m3 e46.
Per l'uso che ne farei io, possono essere adatti... guida allegra sui colli, park fronte bar per aperitivo, una o due volte max in pista, coda in statale direzione mare....
se non e' temprato+rinvenuto le cricche partono alla grande!!!!! Occhio, piu' sono "rigidi" piu' sono fragili (ma meno si deformano e piu' frenano).
In linea di massima state su modelli street-oriented, che di sicuro sono piu' adeguati ai nostri standard e non si rischia.
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:7even Ha scritto:[quote="Miata.SharK":3ml2edwm]
Cercali pieni o solo baffati.
Evita i fori, rischi inutilmente cricche se li stressi un po', a meno di spendere davvero tanto
Un buon disco temperato tipo tarox, o brembo o zimmerman forato e baffato è difficile che si crepi.
Ne ho visti di crepati, ma non so con che paste, ma so con che uso.... pista e frenatone, di auto pesantona....... bmw m3 e46.
Per l'uso che ne farei io, possono essere adatti... guida allegra sui colli, park fronte bar per aperitivo, una o due volte max in pista, coda in statale direzione mare....
se non e' temprato+rinvenuto le cricche partono alla grande!!!!! Occhio, piu' sono "rigidi" piu' sono fragili (ma meno si deformano e piu' frenano).
In linea di massima state su modelli street-oriented, che di sicuro sono piu' adeguati ai nostri standard e non si rischia.[/quote:3ml2edwm]
quindi albi alla fine cosa mi consigli?
tu cosa avevi montato?
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Rimpiango la mia MX
Ma volete frenare meglio o solo per estetica?
Se la prima soluzione, dei buoni dischi pieni (tipo brembo), delle buone pastiglie (ferodo 2500 o 3000 se pistaioli incalliti) cambio olio, tubi in treccia e passa la paura no?
Per risparmiare qualcosa stessi dischi e EBC yellow con le quali in tanti sulla MX5 si trovano bene...
Io con le pastiglie tarox non mi sono trovato un granchè, meglio con le EBC green...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
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