La prima light non mi dispiacerebbe...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
se si parla di prestazioni pure la Clio RS è la migliore TA esistente.
Con poche modifiche all'assetto e ai freni diventa un'auto con prestazioni assolute. Meglio di alcune gt !!
Ma se parli di piacere di guida in confronto alla mx 5..scordati il sovrasterzo e il sorriso ad ogni rotonda o tornante....
:chessygrin:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
eziomx Ha scritto:se si parla di prestazioni pure la Clio RS è la migliore TA esistente.
Con poche modifiche all'assetto e ai freni diventa un'auto con prestazioni assolute. Meglio di alcune gt !!
Ma se parli di piacere di guida in confronto alla mx 5..scordati il sovrasterzo e il sorriso ad ogni rotonda o tornante....
:chessygrin:
Eh va beh i sovrasterzi della mx5 sono ben poco controllabili ha poca potenza imho...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
poco controllabili? ma se io spero sempre che piova quando prendo su la mia emme!!!!
Irrigidita un po' con sway maggiorate e un assetto decente si controlla molto gustosamente. Anche senza LSD.
Anche se prima o poi... :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
I sovrasterzi con la pioggia sono i peggiori... o si ha la potenza di farlo su un asciutto umido o si riscia troppo... insomma io non riscio di schiantare l auto e buttare nel cesso i soldi che vale.
Ovvio in pista con le vie di fuga è tutta un altra goduria.
OT chiuso.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
la mia che non ha l'assetto se la prendi bene sovrasterza anche sull'asciutto in maniera ben gestibile (e in tutto ciò mi tocco)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Allora qualche prova piu approfondita della bestiola?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5