This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nbfl da modificare
Ciao da poco ho unA nbfl argento, colore che non prediligo.
Chiedo a voi quali cerchi, di che colore e dimensione stanno meglio.
So che è soggettivo, ma voi ne sapete più di me....
Altra domanda: i coilover raceland sono una ca&&&a pazzesca?
Inoltre, verniciare i fari è veramente facile come nella guida?
Innanzitutto come si smontano i fari? Bisogna tirare via il paraurti?
  Cita messaggio
Per i cerchi intanto puoi dare un'occhiata a questa discussione infinita Lol

http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...13&t=10782

Sul discorso Raceland, bè, in tanti li hanno montati e si sono trovati bene, ad altri non sono piaciuti: costano poco e non vengono pubblicizzati come il non plus ultra ( Lol ) dipende da cosa cerchi. Vuoi solo cambiare gli ammo stock un po alla frutta o cerchi qualcosa più pistaiolo? Magari dai un'occhiata qui:

http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...12&t=12936

Per il discorso fari... :roll:

Li hanno smontati l'autore della guida (ovviamente) e alluminio, qui il thread.

http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...hilit=fari

magari prova a contattarlo via MP.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Non serve smontare il paraurti, basta sganciarlo in alcuni punti. Se ci provi è intuitivo.
Aprirli, verniciarli e richiuderli è semplice, ma devi farlo con calma e pazienza per non fare porcherie.
Per i cerchi.. AIUTO!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Allora... per i cerchi... tu hai una nbfl 1,6 quindi ti direi di rimanere su degli R15 massimo massimo R16 ma stai già esagerando...

Ci sono 1000000 di cerchi e dipende da cosa vuoi:

caso A: vuoi che stiano bene siano belli e stop
caso B: li vuoi strani particolarissimi ed indimenticabili
caso C: vuoi che migliorino il comportamento della vettura (quindi li vuoi leggeri robusti ecc...ecc..)

io soddisfando caso A+un po di B ho preso dei KESKIN che puoi vedere qui: http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=55&t=8507

li ho pagati veramente poco!

ovviamente se vuoi soddisfare C+B devi mettere in conto di vendere un rene (eccone un esempio: [Immagine: viewtopic.php?f=55&t=12932])

Buona scimmia!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
scegli l'uso che ne vuoi fare e il budget. poi ti aiutiamo noi!
valuta anche che in alcuni casi (fuoriproduzione, cerchi rari o troppo costosi c'è l'usato)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Mi piacerebbe montare dei 16(quindi omologazione), magari scuri, sicuramente multirazza.
Vorrei abbassare un pochino il tutto, per utilizzo turistico poco sportivo.
Conoscete anche un carrozziere a Milano che non ti rapini per rifare 2 paraurti?
  Cita messaggio
cono1977 Ha scritto:Mi piacerebbe montare dei 16(quindi omologazione), magari scuri, sicuramente multirazza. Er mejo: [ Immagine ]
Vorrei abbassare un pochino il tutto, per utilizzo turistico poco sportivo. Guarda il topic degli assetti suggerito poco fa: un assetto può andare da 195€ a "tutti i soldi che possiedi" - Io mi sto orientando sui VMAXX ma dipende molto da quanta pista vuoi fare; da quanto vuoi spaccarti i denti sulle buche e da altri 1000 fattori!
Conoscete anche un carrozziere a Milano che non ti rapini per rifare 2 paraurti? mmm... sì: credo che tu debba girare alla seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
cono1977 Ha scritto:Conoscete anche un carrozziere a Milano che non ti rapini per rifare 2 paraurti?

Premesso che la penso esattamente come desert, prova a contattare questi ( digli che ti manda quello con la Mx5 azzurra )

viewtopic.php?f=14&t=11529
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio