1 - Io...sicuro + 4 "Verso Sud"
2 - Andy 88 + 1
3 - Rava 86 +1
4 - Mrk (sera)
5 - Fletch (sera)
6 - texwiller + 1 (sera)
7 - robyrock
8 - desertbug
9 - nippe
10 - fabryr
11 - mazdaspeed
12 - Costa (sera)
13 - SilverShadow + 1
14 - rosanero84
15 - Biraghi Racing + un'altra mazda + socio
16 - Toretto
17 - AJ72 + 1
18 - abe + 1
19 - WillyWilly+1
20 - marlenic
21 - Clarence
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
- Io...sicuro + 4 "Verso Sud"
2 - Andy 88 + 1
3 - Rava 86 +1
4 - Mrk
5 - Fletch (sera)
6 - texwiller + 1 (sera)
7 - robyrock
8 - desertbug
9 - nippe
10 - fabryr
11 - mazdaspeed
12 - Costa (sera)
13 - SilverShadow + 1
14 - rosanero84
15 - Biraghi Racing + un'altra mazda + socio
16 - Toretto
17 - AJ72 + 1
18 - abe + 1
19 - WillyWilly+1
20 - marlenic
21 - Clarence
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Ho visto le previsioni..danno acqua a secchiate...speriamo si sbaglino
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Toretto Ha scritto:Ho visto le previsioni..danno acqua a secchiate...speriamo si sbaglino
Beh...non ci azzeccano per il giorno successivo,
![Banghead Banghead](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/angry/banghead.gif)
figurati per il 14 novembre...mi sembra un pò azzardata una previsione adesso...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Mrk Ha scritto:Number34 Ha scritto:Mi state tentando!
forse vengo!
BYEZ
"forse" un paio di palle!
tu vieni. punto!
io ci sarò dalle 17.00 (tanto a monza per quell'ora mi sarò già scassato abbondantemente)
Ah, la segreta arte della diplomazia... :chessygrin: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Toretto Ha scritto:Ho visto le previsioni..danno acqua a secchiate...speriamo si sbaglino
Speriamo di no!!! sgrat-sgrat!!!
Comunque il locale è ampissimo!!! Al massimo massimo...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Sono un babbo, ho guardato quelle di domenica questa... :a_39: :fuite:
Bella li poi avviso il mio compare che partiamo prima
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
mannaggia a te toretto mi stavo già preoccupando di prendere pioggia :haha: :haha: :haha: :haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:Bella li poi avviso il mio compare che partiamo prima
mannaggia a te toretto mi stavo già preoccupando di prendere pioggia :haha: :haha: :haha: :haha:
bauhahah...senti ma il tuo compare sarà mica Alberto...magari si puo partire insieme...
si è alberto poi ci mettiamo d accordo facciamo un arrivo trionfale!!!!! :beerchug: :beerchug: :chessygrin:
![Mrgreen Mrgreen](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/mrgreen.gif)
:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER