1 - Io...sicuro + 4 "Verso Sud"
2 - Andy 88 + 1
3 - Rava 86 +1
4 - Mrk (sera)
5 - Fletch (sera)
6 - texwiller + 1 (sera)
7 - robyrock
8 - desertbug
9 - nippe
10 - fabryr
11 - mazdaspeed
12 - Costa (sera)
13 - SilverShadow + 1
14 - rosanero84
15 - Biraghi Racing + un'altra mazda + socio
16 - Toretto
17 - AJ72 + 1
18 - abe + 1
19 - WillyWilly+1
20 - marlenic
21 - Clarence
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
- Io...sicuro + 4 "Verso Sud"
2 - Andy 88 + 1
3 - Rava 86 +1
4 - Mrk
5 - Fletch (sera)
6 - texwiller + 1 (sera)
7 - robyrock
8 - desertbug
9 - nippe
10 - fabryr
11 - mazdaspeed
12 - Costa (sera)
13 - SilverShadow + 1
14 - rosanero84
15 - Biraghi Racing + un'altra mazda + socio
16 - Toretto
17 - AJ72 + 1
18 - abe + 1
19 - WillyWilly+1
20 - marlenic
21 - Clarence
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Ho visto le previsioni..danno acqua a secchiate...speriamo si sbaglino
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Toretto Ha scritto:Ho visto le previsioni..danno acqua a secchiate...speriamo si sbaglino
Beh...non ci azzeccano per il giorno successivo,
figurati per il 14 novembre...mi sembra un pò azzardata una previsione adesso...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Mrk Ha scritto:Number34 Ha scritto:Mi state tentando!
forse vengo!
BYEZ
"forse" un paio di palle!
tu vieni. punto!
io ci sarò dalle 17.00 (tanto a monza per quell'ora mi sarò già scassato abbondantemente)
Ah, la segreta arte della diplomazia... :chessygrin: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Toretto Ha scritto:Ho visto le previsioni..danno acqua a secchiate...speriamo si sbaglino
Speriamo di no!!! sgrat-sgrat!!!
Comunque il locale è ampissimo!!! Al massimo massimo...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Sono un babbo, ho guardato quelle di domenica questa... :a_39: :fuite:
Bella li poi avviso il mio compare che partiamo prima
mannaggia a te toretto mi stavo già preoccupando di prendere pioggia :haha: :haha: :haha: :haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:Bella li poi avviso il mio compare che partiamo prima mannaggia a te toretto mi stavo già preoccupando di prendere pioggia :haha: :haha: :haha: :haha:
bauhahah...senti ma il tuo compare sarà mica Alberto...magari si puo partire insieme...
si è alberto poi ci mettiamo d accordo facciamo un arrivo trionfale!!!!! :beerchug: :beerchug: :chessygrin:
:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER