Fletch Ha scritto:ELNINHO65 Ha scritto:Allora , sabato ho preso la macchina e sono andato a fare un giro a Liscate....
Mi sono detto ,visto che è un paesino sto Gasoline lo troverò! :chessygrin:
E invece , un paio di ciufoli!
Ma dove cavolo stà????!!!!!
visto che sei di Vignate prendi la Rivoltana da San Pedrino (rotonda Marcucci) in direzione Rivolta; appena dopo il distributore di benzina/ex Vida Loca gira a destra nella zona industriale (via Buozzi). 100 metri dopo gira a sinistra (via Grandi) e trovi il locale sulla dx
http://maps.google.com/maps?f=d&source= ... 8&t=h&z=16
In genere i raduni al Gasoline sono serali. Se così fosse io ci sono.
Grazie mille!!! mercoledì dovrei andare a fare un sopraluogo... poi vi faccio sapere!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Purtroppo e' molto buio, c'è solo la luce rossa dell'insegna che rischiara. Meglio che niente...
La ND non esiste.
Con il cachet-barbone minimo sindacale (una birra pagata) vengo più che volentieri... :haha: :haha: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
mamma che taccagni!!! mi sa che la birra pagata salta!!!
..ma avete comprato l'mx5 per guadagnarci!?!?! ahahah!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
BUAHUA
Con o senza birra aggratis ci sono
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
nippe Ha scritto:BUAHUA
Con o senza birra aggratis ci sono
Oh, finalmente uno che non cerca di guadagnare! Per te, birra gratis....tiè a tutti gli alti!!!!!
Ma vi siete già detti qualcosa riguardo a una possibile data?
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
ancora niente...appena so, vi dico!