[youtube:1og5u94z]http://www.youtube.com/watch?v=Ujb0dratV_0[/youtube:1og5u94z] :haha:
Alberto
palestrati a me!
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13-10-2010, 05:56
[youtube:1og5u94z]http://www.youtube.com/watch?v=Ujb0dratV_0[/youtube:1og5u94z] :haha:
Alberto
13-10-2010, 10:09
Miata.SharK Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente :haha:Ahahahaha lo sapevo, stavo solo aspettando che saltasse fuori. :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
13-10-2010, 15:42
Miata.SharK Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente :haha: ahah questo video mi ha ricordato lui! cmq l'alimentazione e' una cosa PRIMIS :haha:
13-10-2010, 18:42
alimentazione... a volte mi vengono delle botte di fame nervosa...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
14-10-2010, 00:36
dmax23 Ha scritto:Avete dato tutti consigli sensati, l'unica cosa che mi sento di sottolineare è che l'attività aerobica a bassa/media intensità è sovrastimata, la sua efficacia nella perdita di massa grassa non è così elevata, per molti motivi... Sarebbe un discorso lunghetto, per ora fidatevi... Comunque, Molto meglio fare attività intervallate ad intensità molto alte, con recuperi brevi e grandi accumuli di acido lattico, tipo: scatto di 40"-20" recupero da ripetere 5-6 volte, oppure esercizi che coinvolgono molti muscoli, tipo burpees, sempre a velocità massima per periodi brevi, tipo 20" max velocità - 10" recupero per 8 volte... sarà sovrastimata ma è sicuramente più agevole da attuare rispetto ad attività intense ripetute! e io che son già abbastanza magro di mio in 2\3 mesi son passato da 82kg a 72 solo correndo 1 ora per 3\4 volte a settimana e rimanendo senza frumento per 1 mese, senza volerlo (volevo perdere la pancetta,non 10 kg!!!) e mangiando comunque come un porcello...ovvio che bisogna considerare che era l'anno scorso, avevo 21 anni, era estate ecc ecc... non so se ho scritto in modo sufficientemente chiaro
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
14-10-2010, 09:50
Inner Frei Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Avete dato tutti consigli sensati, l'unica cosa che mi sento di sottolineare è che l'attività aerobica a bassa/media intensità è sovrastimata, la sua efficacia nella perdita di massa grassa non è così elevata, per molti motivi... Sarebbe un discorso lunghetto, per ora fidatevi... Comunque, Molto meglio fare attività intervallate ad intensità molto alte, con recuperi brevi e grandi accumuli di acido lattico, tipo: scatto di 40"-20" recupero da ripetere 5-6 volte, oppure esercizi che coinvolgono molti muscoli, tipo burpees, sempre a velocità massima per periodi brevi, tipo 20" max velocità - 10" recupero per 8 volte... Più agevole perchè? Forse meno impegnativa, ma se tu avessi voluto fare anche un po' di costruzione muscolare avresti dovuto aggiungere anche un po' di allenamento con i pesi diciamo un'oretta tre volte a settimana non nei giorni in cui facevi la corsa, dunque 6/7 allenamenti di un'ora a settimana, non tutti hanno la voglia e il tempo di fare questo. Ti assicuro che con 90' massimo, 3 volte a settimana avresti potuto avere gli stessi risultati salvando più muscoli e probabilmente con un risultato estetico migliore abbinando attività ad alta intensità ripetuta+lavoro muscolare.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
18-10-2010, 12:39
:chessygrin: mi sa che quel ciccio cotoletta di Nitro c'ha ragione. Dobbiamo scolpire i nostri addomi :chessygrin:
Io da adesso ci provo. Anzi ci faccio.
Gentleman driver
18-10-2010, 12:55
davidino Ha scritto::chessygrin: mi sa che quel ciccio cotoletta di Nitro c'ha ragione. Dobbiamo scolpire i nostri addomi :chessygrin: esatto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
18-10-2010, 13:18
Miata.SharK Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente :haha: ahahah quando scorreggia al 50entisimo secondo. C' avete na rana no una tartaruga!!! :haha: :haha: :haha: Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
18-10-2010, 13:34
nn credo sia cosi semplice mettere gli addominali!!
o megli il muscolo sotto lo metti...a farlo vedere è molto piu difficile in una buona percentuale c'è il dna!! cioè o ce nasci o non ce nasci! la restante percentuale si divide in allenamento-alimentazione io mi alleno da anni tra palestra e pallavolo! sono magro ma ho cmq gli addominali!! ma aimè nn si vedono molto.. e non ce posso fa nulla.. c'è poco da fa :a_35: |
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