Buongiorno a tutti,
vorrei cambiare il volante della mia mx-5 con una versione di diametro inferiore.
Vorrei sapere, magari da chi lo ha già fatto, se la procedura da attuare è semplice e se potrebbero
sorgere problemi con le forze dell'ordine circolando senza airbag.
inoltre vorrei sapere se la rimozione dello stesso causa l'accensione eventuali spie sul cruscotto,
ed in che modo eventualmente disattivarle.
Per i comandi autoradio non ho problemi, non li uso mai,
Inoltre vorrei, se possibile qualche link a qualcosa di carino, ovviamente di diametro inferiore ed abbinabile, agli interni della NC,
considerando che vorrei apportare anche le seguenti modifiche (nel corso del 2011):
* fondini bianchi
* nuovo pomello del cambio
* nuovi tappetini
* bordi cromati dei comandi aria
* autoradio 2 din 7'' con navi integrato
* modifica del pedale dell'acceleratore consigliata su miata.net (ovvero allontanare il pedale dalla sua sede)
ciao e grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli
:beerchug: :beerchug: :beerchug:
vorrei cambiare il volante della mia mx-5 con una versione di diametro inferiore.
Vorrei sapere, magari da chi lo ha già fatto, se la procedura da attuare è semplice e se potrebbero
sorgere problemi con le forze dell'ordine circolando senza airbag.
inoltre vorrei sapere se la rimozione dello stesso causa l'accensione eventuali spie sul cruscotto,
ed in che modo eventualmente disattivarle.
Per i comandi autoradio non ho problemi, non li uso mai,
Inoltre vorrei, se possibile qualche link a qualcosa di carino, ovviamente di diametro inferiore ed abbinabile, agli interni della NC,
considerando che vorrei apportare anche le seguenti modifiche (nel corso del 2011):
* fondini bianchi
* nuovo pomello del cambio
* nuovi tappetini
* bordi cromati dei comandi aria
* autoradio 2 din 7'' con navi integrato
* modifica del pedale dell'acceleratore consigliata su miata.net (ovvero allontanare il pedale dalla sua sede)
ciao e grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli
:beerchug: :beerchug: :beerchug: