This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Giocattolo
#1
Settimana scorsa mi sono regalato un nuovo giocattolo per farmi male durante i Weekend
[Immagine: bike001.jpg]


Ovviamente usata, il modello nuovo costa uno sproposito e come prima Biga ha dei limiti infinitamente superiori al pedalatore.
E' montata differentemente da quella in foto... ha qualche miglioria insomma.

Qualche altro FreeRider??
  Cita messaggio
#2
Ciao eccomi un mountainbaikista,io ho una carraro 419 grunge,niente di esoso xò come entry level va più che bene...è in mano mia da un anno e mezzo circa con all attivo 2500 km fatti qui nei boschi di como e dintorni,diciamo che mi diverto un sacco quando esco xè mi fa rilassare dopo dalla settimana di lavoro..poi col tempo mi son fatto i vari accessori dai pedali con attacco zaino camel bag ecc ecc..... vai che ti diverti di brutto........ Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Cool
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
Il tutto è nato da alcune uscite fatte nel bike park del mottolino.
Conto di andare qualche volta su verso Brunate o un giretto alla spina verde.
Fortunatamente poi dietro casa ho moltissimi boschi (Ci fanno la Granfondo dei longobardi).
Ho preso una Full (la tua ho visto essere solo Front) in quanto la voglio usare anche nei park, o comunque in discesa.
E' montata con un marzocchi 55 ATA Micro anteriore (120/160 regolabile), Mono Fox 5.0 DHX con propedal, Freni Juicy 7 205 anteriore 185 posteriore ed altre cosine.
Devo cambiargli i pedali con dei Flat seri (prima aveva su gli ibridi pedale+sgancio rapido), ora ha dei Flat da 10€ giusto per farci un pio di uscite.
  Cita messaggio
#4
ecco un altro bike, però xcista posseggo una trek 8900, ben messa devo dire, ah sono contento che tra i key ci siano altri biker!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#5
Sono solo io però il folle Big Grin
  Cita messaggio
#6
ho provato ma scartato la sbava della fullona per mancanza di posti dove raidare, purtroppo da me solo percorsi xc SadSad
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#7
Bella! Io ho una Canyon CF9 presa nuova a primavera ma fra mancanze di tempo varie ci avrò fatto meno di 1000 km fino ad ora Cry Cry Cry Cry .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#8
Eh ma tutti XCisti siete, nessuno con una full Sad

E' così divertente cappottarsi giù per le discese.
Inoltre su certi telai e con certe sospensioni sono pedalabilissime anche le Full.
La mia dovrebbe essere sui 15kg, la marzocchi la posso portare a 120 dai 160 e chiudere l'idraulica (queste cose solo se so di dover fare lunghi tratti pedalati ed in salita, altrimenti lascio tutto a 160 e chiudo solo l'idraulica).
E con il propedal sul mono si va che è una bellezza.
Ovviamente non si può limare troppo sul peso, altrimenti in discesa si schizza via troppo, sopratutto su coperture e cerchi che, purtroppo, sono le cose che si fanno sentire maggiormente.
mi piacerebbe però prendere dei Mavic un pò più robusti dei cerchi di serie.
Coperture 2.35 per uso normale, e 2.5 nei park cattivi solo discese!
  Cita messaggio
#9
bella bike Io ho una scott aspect 45 nulla di che.. diaciamo che è una buona mtb ci vado di tanto in tanto a fare qualche scampagnata in giro, purtroppo avendo la mx-5 come unica auto non posso trasportarla, e mi tocca andarci o con altri che hanno posto in macchina, oppure stare nelle vicinanze di piacenza : Andry : il che vuole dire asfalto... una tortura...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#10
Bella bici!

Purtroppo noi non riusciamo piu' ad usarle e sono alcuni anni che sono ferme in garage.
Giri significativi sono ormai 4-5 anni che non ne facciamo piu'.
Ogni tanto scendo giu', le scopro, le pulisco, gonfio le gomme e faccio un giretto intorno casa tanto da rimettere in marcia i deragliatori e freni.

[Immagine: 2i8c84p.jpg]
Settembre 2004 Piana di Marcesina

P:Giant NSR1 2002, R: Trek Fuel WSD 2001 ......... purtroppo 8 anni ormai sono un'era geologica per le sospensioni. Banghead
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo box Mac 45 10,845 25-08-2016, 13:54
Ultimo messaggio: intru
  perditempo del nuovo gioco Pepi 9 3,063 01-06-2016, 19:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 1,989 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  Piumino nuovo... CJ_ 267 23,584 09-11-2014, 20:41
Ultimo messaggio: enrymx5
  Nuovo sito I.L. Motorsport Dangerfield78 24 4,726 03-11-2014, 20:45
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Nuovo mod CJ_ 51 5,648 06-02-2014, 19:37
Ultimo messaggio: oldcafe
  Pavimento nuovo studio... namrocko 47 5,976 27-11-2013, 19:15
Ultimo messaggio: namrocko
  Nuovo spot mercedes... Dangerfield78 12 2,082 26-09-2013, 09:29
Ultimo messaggio: SymonDark
  Help PC nuovo fai da te! Nico87 34 3,972 15-07-2013, 15:23
Ultimo messaggio: Miller
  Di nuovo io.. Australia! anais 25 3,287 15-07-2013, 10:08
Ultimo messaggio: anais



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)