visto che ho a disposizione i miei vecchi 16 originali e con l'arrivo della stagione invernale quasi quasi pensavo di montarci le termiche :a_39: ... poi per farmele digerire mi è venuta l'idea di fare i cerchi 16 neri (opachi o lucidi?). qualcuno li ha? puo' postare foto? un'idea di costo riverniciatura?
thanks! :beerchug:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Il mio carrozziere quando gli avevo chiesto per verniciare i cerchi mi aveva chiesto 180 euro.
Ho un Na quindi per il resto non saprei come aiutarti
grazie! chiedevo abnche se c'è qualcuno sul forum coi cerchi originali da 16 neri per vedere come viene.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:grazie! chiedevo abnche se c'è qualcuno sul forum coi cerchi originali da 16 neri per vedere come viene.
Secondo me sulla Galaxy Grey i cerchi nero opaco ci stanno bene! Vedi qui sotto come potrebbero essere...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
pure_driver Ha scritto:DUKE Ha scritto:grazie! chiedevo abnche se c'è qualcuno sul forum coi cerchi originali da 16 neri per vedere come viene.
Secondo me sulla Galaxy Grey i cerchi nero opaco ci stanno bene! Vedi qui sotto come potrebbero essere...
grazie! magari photoshoppo un po...
Infatti, prova a scurire i tuoi e vedi il risultato. A me non fanno impazzire perchè li preferisco splendenti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Infatti, prova a scurire i tuoi e vedi il risultato. A me non fanno impazzire perchè li preferisco splendenti!
fondamentalmente la penso così anche io.... il cerchio nero è anche un po la moda del momento, in effetti :roll: mah!