Scusa, per farsi una sportiveggiante (non sportiva) nuova, 4 posti veri, con quel budget, io andrei andrei a colpo sicuro:
Scirocco super accessoriata.
peugeot rcz
|
19-10-2010, 18:08
Scusa, per farsi una sportiveggiante (non sportiva) nuova, 4 posti veri, con quel budget, io andrei andrei a colpo sicuro:
28-10-2010, 13:51
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
28-10-2010, 15:30
cosmo9000 Ha scritto:http://www.fastestlaps.com/articles/rena...di_tt.html Due centesimi di secondo .... ed una coupe' contro una roadster. :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
28-10-2010, 19:14
P & R' Ha scritto:cosmo9000 Ha scritto:http://www.fastestlaps.com/articles/rena...di_tt.html Certo facevo solo notare che con 46 CV in meno la trazione anteriore se la gioca ad un prezzo "decente" con la fighettissima Audi TT. In fondo molti la considerano una brutta copia Comunque anche la scirocco non è male. Sempre rimanendo in tema di betoniere.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
28-10-2010, 22:13
Bella auto e abbastanza low cost, anche se, tra 5 anni sarà già vecchia come linea, sembra paradossale ma le linee troppo innovative invecchiano più del classico!
Davanti mi piace zero, è una 308 asettata , peccato che a quanto dicano il rapporto con la potenza è piuttosto scarso per definirla sportiva. Molto bella di profilo e dietro Bianco ghiaccio è il suo colore, c'è ne una alla peugeot di via gallarate a milano. Vista oggi.
29-10-2010, 15:34
dildoman Ha scritto:la scirocco l'ha presa mio padre a 60 anni ... Come ti sembra? Secondo me con il budget di 30.000, volendo un naftone nuovo, 4 posti veri e dall'appeal estetico sportiveggiante, rimane la scelta migliore. E' ben fatta, affidabile e carina sia dentro che fuori..
29-10-2010, 16:22
mAu Ha scritto:dildoman Ha scritto:la scirocco l'ha presa mio padre a 60 anni ... Concordo. Comunque anche la RCZ è molto bella. Davanti magari poco personale ma per il resto straordinaria. Quelle gobbe sul tetto poi sono un richiamo stilistico alle Z del passato... Ovviamente peccato per la trazione. Fosse stata TP avrebbe avuto il gran vantaggio, rispetto alle TT, di essere validissima tecnicamente... invece così è una rivale priva del fascino del marchio di cui gode l'Audi. Comunque le Peugeot coupé le ho sempre trovate interessanti (fatta eccezione per la 409 attuale o come cavolo si chiama). A chi dice che le linee innovative invecchiano prima rispondo che è abbastanza vero ma che la RCZ non la trovo innovativa... semmai molto vintage ispirata com'è alle coupé del passato. Quella classica è sempre stata ad esempio la 406 (quella che ricordava un po' la Ferrari 456): BELLISSIMA quando è uscita... ma oggi vecchia - per quanto sempre classica - all'inverosimile. Un po' come le BMW ante-Bangle: SPLENDIDE macchine da nuove ma rapide ad invecchiare o a "zingarare" nel giro di un decennio.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
20-03-2011, 12:58
Ieri ho provato la RCZ molto bella come auto e per niente male da guidare ho fatto la stessa rotonda che avevo fatto poco tempo prima con la mx5 ad una buona andatura e non si è minimamente scomposta, è comoda e silenziosa rigida in curva ma assorbe abbastanza le asperità del manto stradale, design esterno da 10 a 0 alla TT "imho" l interno è ricco e ben rifinito i posti dietro sono giusto per fare presenza, per dire le mia morosa che è 1,65 e pesa 45 kg aveva le ginocchia in bocca.
Ricca dotazione di base rapporto qualità prezzo 10\10. L auto viene assemblata in Austria nello stesso stabilimento della AstonMartin. Tempi di consegna infiniti.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
20-03-2011, 16:12
|
« Precedente | Successivo »
|