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Supercharger Mini Cooper S [MP45]
Miata.SharK Ha scritto:il kit e' al punto prendi e monta..... su auto con RHD
Sulle LHD c'e' sempre il solito problema

oltre a questo se vi fatte i conti il kit viene 350 sterline più il 20% di VAT inglese più un 15% del cambio piu le spese di spedizione...motivo per cui ho dato in appalto la sua realizzazione al mio preparatore!!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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Calma, se contatti direttamente Tim il 17.5% di VAT te lo risparmi!!!!
La cosa e' che il kit per le pulegge (belt tensioner) non e' proprio straight forward da creare.

Potresti passare da TDR per quello, ma a sto punto non ti conviene piu'. Stessa cosa gli afferraggi sul motore
Alberto
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(Confermo 20% dal 5 gennaio 2011.)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Miata.SharK Ha scritto:Calma, se contatti direttamente Tim il 17.5% di VAT te lo risparmi!!!!
La cosa e' che il kit per le pulegge (belt tensioner) non e' proprio straight forward da creare.

Potresti passare da TDR per quello, ma a sto punto non ti conviene piu'. Stessa cosa gli afferraggi sul motore

Ma davvero? quindi non pagherei il VAT (ovvero l'IVA inglese) o semplicemente mi fa uno sconto? sai anche se lo fa per i singoli pezzi come il tendicinghia?
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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ho visto su TRLane che non offrono più i singoli pezzi mal'intero kit per 350 sterline...voi ne sapete qualcosa? ma il nostro sito è convenzionato con loro o lo sconto dipende solo da Tim?
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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Prova a parlare direttamente con lui e chiedigli.
Diciamo che siamo in buoni rapporti, non esattamente convenzionati, ma di solito un po' di sconto ce lo fa!
Alberto
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Volevo chiedere a Io/rez se per caso ha cambiato anche il termostato dell'acqua con quello che entra in funzione a 88c°, mi sembra una buona cosa...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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Starsky Ha scritto:Volevo chiedere a Io/rez se per caso ha cambiato anche il termostato dell'acqua con quello che entra in funzione a 88c°, mi sembra una buona cosa...
Io uso un termostato originale.
Non riscrivo quello che ho giá tradotto per tutti...

Qualcuno mi illustrava i vantaggi del suo termostato, non standard (IL Motorsport NAB-4512) che apre a 71C, ma non mi ha convinto molto...
La 55 ha un radiatore da 60mm, due ventole in serie SPAL e una sonda sul retro del blocco. Non surriscalda e quindi non ho bisogno di aprire il thermostato "prima" delle temperature previste.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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ma cmq 350 di kit trlane+compressore mini 350€+100€ di bypassvalve+mettici un 500€ di elettronica+metticene 600 di manodopera sei sempre lontano da quello che spenderesti con un kit JR.
io credo che farò cosi

se ho detto qualche boiata smentitemi al volo Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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cioz05 Ha scritto:ma cmq 350 di kit trlane+compressore mini 350€+100€ di bypassvalve+mettici un 500€ di elettronica+metticene 600 di manodopera sei sempre lontano da quello che spenderesti con un kit JR.
io credo che farò cosi

se ho detto qualche boiata smentitemi al volo Big Grin

il kit TRlane costa 350 sterline piu VAT(iva inglese) quindi 350+ 15% di cambio valuta+ 20% di VAT+ spese di spedizione...a meno che Tim non faccia uno sconto
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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