Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 11,225
Macche', tutto fermo, mi manca ancora la valvola bypass, il kit montaggio, il tempo e la voglia.
Credo che entro il mese prox metto la targa UK, poi rientro in Italia e me lo monto insieme all'ing-prep... preferisco, forse, mi fido di piu', e Phil non ha MAI tempo
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ohh mi raccomando! il primo che finisce la superchargizzazione posta la guida completa di foto e link per gli acquisti vero?
non ne posso +[ATTACH=CONFIG]7774[/ATTACH]
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
allora, preso da una crisi di mezza età vorrei valutare il da farsi per la mia carretta. Nel 2012, dopo il supertagliando della distribuzione e il solito test di compressione, vorrei comprimere. Leggendo ho visto che servono:
- m45 da cooper s
- kit staffe che mister TRLane provvede a farti arrivare
questo per quanto riguarda la parte puramente meccanica.
L'elettronica prevede un sensore wideband ( al posto di quale sonda va?) e una centralina per mappare. Quale è l'elettronica migliore?
e poi (so che rompo) la doppia farfalla, che nei forum inglesi ci sta sempre mentre nelle preparazioni italiane non si vede, è necessaria?
l'intercooler, è necessario?