Buongiorno a tutti!!!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dei numerosi MP ricevuti inerenti all'acquisto
dell'ultimo giocattolo di famiglia: Lotus Elise s2 136cv CR.
Anche questo significa che siamo popolati da appassionati veri, che siamo curiosi di sapere
di questo e di quell'oggetto particolare, diverso da tutti quegli elettrodomestici a 4 ruote
che comodamente ci aiutano a spostarsi dal punto A al punto B.
Un forum di Miata, di Key, di guida e passione...
Parto dal punto che in passato ho avuto la fortuna di possedere diversi oggettini
"interessanti" e così spesso mi diverto a "testarli" personalmente in luoghi dove
questo è possibile farlo legalmente...
Ovviamente sono pure considerazioni personali ed ognuno può naturalmente commentare
a proprio piacimento, anche contestando tranquillamente.
Ieri mi son divertito a scrivere su Derapados, un forum dove conosco personalmente
la maggior parte di utenti e frequento con divertentissimi raduni strada/pista da ormai
cinque anni...
L'origine del forum è stato quello di radunarsi con auto esclusivamente "divertenti"
da guidare, senza alcuna preferenza per un modello o l'altro.
Casualmente negli anni, molti utenti hanno avuto in mano un modello che ha accumunato
- divertimento
- purezza di guida
- costi accessibili
- affidabilità
- prestazioni elevate
- manutenzione sostenibile
L'auto in oggetto è la Opel Speedster, che molti odiano o schifano definendola
senza troppi complimenti "la Lotus dei poveri".
Io ne ho avuta una. E posso dire che E' una Lotus VERA, con la scocca di alluminio
incollata dove c'è stampigliato "Lotus Engineering type 116"
Son partito da qui, perchè nel forum in oggetto ho "confrontato" in termini comunque
non facili da spiegare, questa vetturetta con altre tre Lotus e la nostra amata Miata NA.
Tutte vetture possedute dal sottoscritto in tempi uguali e diversi, ma che son passate
dagli stessi "percorsi"...
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8342
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dei numerosi MP ricevuti inerenti all'acquisto
dell'ultimo giocattolo di famiglia: Lotus Elise s2 136cv CR.
Anche questo significa che siamo popolati da appassionati veri, che siamo curiosi di sapere
di questo e di quell'oggetto particolare, diverso da tutti quegli elettrodomestici a 4 ruote
che comodamente ci aiutano a spostarsi dal punto A al punto B.
Un forum di Miata, di Key, di guida e passione...
Parto dal punto che in passato ho avuto la fortuna di possedere diversi oggettini
"interessanti" e così spesso mi diverto a "testarli" personalmente in luoghi dove
questo è possibile farlo legalmente...
Ovviamente sono pure considerazioni personali ed ognuno può naturalmente commentare
a proprio piacimento, anche contestando tranquillamente.
Ieri mi son divertito a scrivere su Derapados, un forum dove conosco personalmente
la maggior parte di utenti e frequento con divertentissimi raduni strada/pista da ormai
cinque anni...
L'origine del forum è stato quello di radunarsi con auto esclusivamente "divertenti"
da guidare, senza alcuna preferenza per un modello o l'altro.
Casualmente negli anni, molti utenti hanno avuto in mano un modello che ha accumunato
- divertimento
- purezza di guida
- costi accessibili
- affidabilità
- prestazioni elevate
- manutenzione sostenibile
L'auto in oggetto è la Opel Speedster, che molti odiano o schifano definendola
senza troppi complimenti "la Lotus dei poveri".
Io ne ho avuta una. E posso dire che E' una Lotus VERA, con la scocca di alluminio
incollata dove c'è stampigliato "Lotus Engineering type 116"
Son partito da qui, perchè nel forum in oggetto ho "confrontato" in termini comunque
non facili da spiegare, questa vetturetta con altre tre Lotus e la nostra amata Miata NA.
Tutte vetture possedute dal sottoscritto in tempi uguali e diversi, ma che son passate
dagli stessi "percorsi"...
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8342