Secondo me non devi svenderla ma venderla al giusto prezzo che non è 4.900 nè 4.500.
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Marche
Modello:
ale.sg Ha scritto:Secondo me non devi svenderla ma venderla al giusto prezzo che non è 4.900 nè 4.500.
7.500?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ripari il minimo indispensabile, poi la lavi per bene, la lucidi, e la metti in box sopra a dei cavalletti (se hai spazio).
Quando avrai tempo (ossia quando il tuo terzo pargolo avra' 4-5 anni) ci penserai. Di sicuro non si svaluta.
Alberto
Ho votato come la maggioranza.
Premetto che di tempo non ne ho nemmeno io.
Non penso che 3.000 euro ti cambino la vita.
Puoi fare subito i lavori di meccanica e rinviare all'anno prossimi la carrozzeria, così facendo diluisci la spesa.
Una volta perfetta e storica la assicuri con 50 euro e la usi quando puoi cosiderando che è sempre una soddisfazione fare un giro con una bella spider divertente come la mx5.
Più avanti inizierai a goderla con tuo figlio/figlia lasciando a casa la moglie.
Io non la venderei ma sono un caso a parte perchè ultimamente compro per tenere (e vorrei un'altra sportiva da affiancare alla 911 e alla NA).
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
se hai perso interesse e non hai tempo da dedicargli vendila a qualche appassionato che abbia voglia di rimetterla in ordine
Regione/Stato: Marche
Modello:
basta trovarlo... altrimenti si vende solo se rimessa in ordine (come mia abitudine NON vendo cose senza aver chiarito con l'acquirente i dettagli e, soprattutto, aver messo nero su bianco quanto so dell'auto a scanso di equivoci).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)