This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Tengo o svendo?
La tengo e la sistemo perfettamente spendendo sui 2500 euro
6.67%
3
La tengo e la sistemo solo per il necessario spendendo sui 1000 euro
51.11%
23
La svendo sui 3000 euro.
42.22%
19
45 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia NA: la svendo o la tengo?
oppure quando a 18 anni gliela lasciarai per poter caricare le sbarbi lui sarà molto felice!
tranne quando scopriprà che non c'è molto spazio per bombarseke!! HAUHAUAHU
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
ho avuto una folgorazione! potrei immergere l'auto in una piscina riempita del miracoloso prodotto recuperabile in internet che ultimamente viene tanto pubblicizzato su questo forum!
dovrebbe tornare come nuova e con almeno 100k km in meno!!!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:ho avuto una folgorazione! potrei immergere l'auto in una piscina riempita del miracoloso prodotto recuperabile in internet che ultimamente viene tanto pubblicizzato su questo forum!
dovrebbe tornare come nuova e con almeno 100k km in meno!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
si, l'abbiamo anche segnalato :roll:
Alberto
  Cita messaggio
io a 2000 salgo dove sei e ti levo l'imbarazzo di quella brutta auto!

;-)
  Cita messaggio
intanto mi sa che ordino la marmitta....
ci sono offerte particolari in giro???

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
originale mazda mi costa 391 euri ivata... cerco altro.

Cita messaggio
Dai Rob!!!!

Un mesetto fa ho rivisto Vittorio "speedster", non so se lo ricordi, che ha avuto due figli ed ha chiuso in garage l'auto per 4 anni. Ora l'ha mostrata al figlio più grande (4/5 anni) e mi ha detto gli ha sgranato gli occhi nel vederla! La prossima estate ricomincerà ad usarla per qualche giretto con lui e mi ha detto che in tutto questo tempo non ha mai pensato di venderla pur sapendo che l'avrebbe usata pochissimo per alcuni anni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Essendo una 1991 direi che faresti male a svenderla, perchè comunque, se iscritta ASI, potrebbe recuperare tranquillamente il valore dei lavori. Poi dal prossimo anno pagherai bollo ridotto e assicurazione sui 100€, quindi ti restano parecchi soldini in tasca per un restauro.
In ogni caso nulla vieta di fare i lavori un po' alla volta. Thumbup
  Cita messaggio
appena cresceranno un pò magari potrai aggiustarla con loro, sono momenti indimenticabili, e lo dico da figlio Wink
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:3) la carrozzeria ormai non tiene più la lucidatura fatta ad inizio anno. in molte parti è sbiadita, il deflettore sinistro presenta tracce di ruggine, ed il tutto necessita quindi di riverniciatura completa: costo preventivato circa 1.500 euro a seconda del carrozziere.

Esagerato! non e' perche trovi un punto di ruggine devi riverniciare tutto, te la fai lucidare per bene e torna come nuova, per il deflettore fai verniciare solo quello!

Secondo me quella macchina ha problemi che non esistono, cioe' dai.. sono seghe mentali, la tua NA ha quasi 20 anni e ti preoccupi come se l'avessi comprata nuova ieri, vuoi vedere la mia?

Il problema che ti frega e' la manodopera che costa, e hai ragione a dire che e' dura trovare un weekend libero da dedicare alla tua piccola.

ma metti in preventivo di tenerla, quindi resterà con te altri 2 -3 -10 anni... sicuro che non troverai mai tempo da dedicarle per rimetterla a posto? nemmeno una domenica ogni anno per dire? non ci credo dai.

Tienila e rimettila a posto con le tue mani, con calma e pazienza.

Non svenderla...sennò 3000 euro te la compro io :haha:
  Cita messaggio