This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - MCS - Miata tra i ruderi - 17 ottobre 2010
#11
Chi è il tamarro che ha fatto un paio di tondi?????
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
BisteBest Ha scritto:Ragazzi so che la Sicilia non è proprio dietro l'angolo e le pessime amministrazioni e gestioni varie non hanno mai permesso collegamenti facili però, se vi va, sono a vostra totale disposizione per l'organizzazione di un raduno come si deve dalle nostre parti.

E' sempre un piacere.
io sono siciliano di origine (e sulla carta di identità) e ho sempre sognato di venire giù in miata...
spero l'estate prossima di riuscire a farlo, ovviamente se riesco voglio incontrarvi tutti!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#13
spiderman Ha scritto:Chi è il tamarro che ha fatto un paio di tondi?????

haha a modena c'è un parcheggio dell'ipercoop che è così 365 giorni all'anno!
e non ce ne son solo un paio.. :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#14
alluminio Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Chi è il tamarro che ha fatto un paio di tondi?????

haha a modena c'è un parcheggio dell'ipercoop che è così 365 giorni all'anno!
e non ce ne son solo un paio.. :chessygrin:


Quello era un parcheggio nuovo. Quando siamo arrivati non c'erano... :roll:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#15
Florinda, a quando una o due stripes oro????
o aspetti che le faccia prima io?! Wink

PS complimentonissimi per il raduno, le foto e il tempo. Qui è già tutto grigio, e sarà tutto grigio per 3 o 4 mesi.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#16
alluminio Ha scritto:Florinda, a quando una o due stripes oro????
o aspetti che le faccia prima io?! Wink

PS complimentonissimi per il raduno, le foto e il tempo. Qui è già tutto grigio, e sarà tutto grigio per 3 o 4 mesi.

eheheh aspetto di trovarle (ma effettivamente non lo sto cercando :haha: ). Però non pensavo alle "solite" stripes, ma bensì ad una striscia sottile sulla fiancata... Tipo quella che passa sotto lo specchietto, insomma

[Immagine: 2237851517_7a6f380acb.jpg]



p.s. da ieri cattivissimo tempo anche qui..
  Cita messaggio
#17
Flo se facessi la tua NA così avresti tutta la mia stima per il coraggio......

Però quei cerchi e un profilino dorato starebbero d'incanto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
BisteBest Ha scritto:Ragazzi so che la Sicilia non è proprio dietro l'angolo e le pessime amministrazioni e gestioni varie non hanno mai permesso collegamenti facili però, se vi va, sono a vostra totale disposizione per l'organizzazione di un raduno come si deve dalle nostre parti.

E' sempre un piacere.

C'è già un'idea a proposito... Thumbup
nel 2012 il ns. club festeggia i dieci anni di attività
e si sta pensando a qualcosa di carino...da fare in due
o tre gg.... dipenderà molto dalle collaborazioni che avremo...
leggi rim piuttosto che mazda italia o i concessionari di zona.. Cool
Presidente ex MCS



  Cita messaggio
#19
Florinda? Ha scritto:eheheh aspetto di trovarle (ma effettivamente non lo sto cercando :haha: ). Però non pensavo alle "solite" stripes, ma bensì ad una striscia sottile sulla fiancata... Tipo quella che passa sotto lo specchietto,

La livrea JPS replica sarebbe forse eccessiva, ma approvo in pieno il sottilissimo filo lungo la fiancata, magari con un piccolo logo JPS sotto lo specchietto.

Tanto per interderci questo logo:

[Immagine: jsp.gif]

Se mi dai una foto di lato della tua macchina, vedo di farti una piccola preview. Wink
  Cita messaggio
#20
Robbiexsstar Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:eheheh aspetto di trovarle (ma effettivamente non lo sto cercando :haha: ). Però non pensavo alle "solite" stripes, ma bensì ad una striscia sottile sulla fiancata... Tipo quella che passa sotto lo specchietto,

La livrea JPS replica sarebbe forse eccessiva, ma approvo in pieno il sottilissimo filo lungo la fiancata, magari con un piccolo logo JPS sotto lo specchietto.

Tanto per interderci questo logo:

[Immagine: jsp.gif]

Se mi dai una foto di lato della tua macchina, vedo di farti una piccola preview. Wink

Robbie, ci intendiamo perfettamente. La livrea completa non la farei mai, e farebbe anche ridere su un'auto stradale. Anche io avevo pensato al logo da applicare allo specchietto oppure sotto la freccia. "La sottile linea oro" lungo la fiancata la farò, zizi

p.s. appena ho 2 min ti mando una foto decente.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,886 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,804 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,458 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,754 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,426 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,270 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,610 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,552 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,488 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,088 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)