This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa vedere a New York ?
Il Guggenhein, per prima cosa. Poi il MomA.
Poi il lipstick-building, il crysler ed il flat iron; una puntatina ai negozi di Chelsea e di So-Ho.
Al meatpack ci sono gallerie d'arte favolose, e ristorantini fantastici!
Ah, visto che sei a SoHo, passerei al negozio Prada di Rem Koolhaas.
Se sei in astinenza di Italia, la pizza più buona è in Bleeker street, dove nella stessa strada trovi la pasticceria napoletana più autentica di tutta NYC.
In zona Gramecy Park c'è al mattino un bellissimo mercatino bio, con vendita anche di cibo vegano e/o ultra salutistico molto buono.
Evita Sbarro, KFC, Mc, BurgerKing, Lindy's, Ben&Jerrys, etc: sono tutti da lavanda gastrica...
Smile
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Il Guggenhein, per prima cosa. Poi il MomA.
Poi il lipstick-building, il crysler ed il flat iron; una puntatina ai negozi di Chelsea e di So-Ho.
Al meatpack ci sono gallerie d'arte favolose, e ristorantini fantastici!
Ah, visto che sei a SoHo, passerei al negozio Prada di Rem Koolhaas.
Se sei in astinenza di Italia, la pizza più buona è in Bleeker street, dove nella stessa strada trovi la pasticceria napoletana più autentica di tutta NYC.
In zona Gramecy Park c'è al mattino un bellissimo mercatino bio, con vendita anche di cibo vegano e/o ultra salutistico molto buono.
Evita Sbarro, KFC, Mc, BurgerKing, Lindy's, Ben&Jerrys, etc: sono tutti da lavanda gastrica...
Smile
quotissimo

Per quanto riguarda il Guggenheim io non apprezzo troppo quel genere di arte, lo trovo poco comprensibile ad una mente poco artistica e razionale quale la mia. Non riesco ad apprezzarli per come sono ne' per il significato che vogliono trasmettere. Ma riguarda me.

Il giro a SoHo ci starebbe, ma forse come turista forse ha altre priorita'! Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
Capisco il discorso sull'arte contemporanea e in buona parte lo condivido, però, per quanto mi riguarda, l'ingresso al Guggenheim vale la pena anche solo per la particolarità della struttura architettonica Wink
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
  Cita messaggio
A me il Guggenheim di gnu ioch proprio non m'ha detto nulla. A sto punto Bilbao... Cmq in una settimana, io più che un museo non farei, il resto del tempo girerei per la città. Ho sempre odiato i programmi stretti in cui bisogna perforza chiudersi nei musei, dato che adoro cercare di vivermela un po' la città dove vado in vacanza, sopratutto posti come NYC...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
grazie a tuti dei preziosi consigli...... cerchero' di farmi un'idea prima di partire per pianificare un itinerario ( non stile Furio di Verdone pero' ), per quanto riguarda gli acquisti, cosa mi suggerite ? tipo iphone, imac, etc etc
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Io consiglio di farsi almeno un giro nel negozio "degli ebrei" a chelsea... [non è razzismo, è che son tutti ebrei ortodossi!] Cmq su apple c'è pochino da risparmiare per quel che avevo visto, di più su altre cose di high tech. Poi c'è da risparmiare un fottio sulla roba da vestire di brand AMERICANI. 2 paia di levis portati a casa con 25 dollari per esempio...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Noi europei abbiamo sconti del 40% circa alla cassa, su tutti i prodotti... ci dev'essere qualche promozione in corso :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Vestiario:
tassativamente ralph lauren
banana republic
jcrew
levis
Evita i marchi europei che costano di piu'

Elettronica:
se sei fanboy apple prendi qualche incul.... ehm, bellissimo prodotto apple. Altrimenti fai un giro da bestbuy e prenditi un pc, o un lettore mp3 o quel che vuoi. Occhio ai cellulari che devono essere UMTS, molti sono i CDMA. Se ti serve qualcosa in particolare di elettronica (cellulari ecc) che trovi online scontato lo spedisci a me gia' adesso, e te lo faccio arrivare in hotel via pacco appena sei la'.
Alberto
  Cita messaggio