perche' in resina? Che risparmio di peso hai?
ma sopratutto i passaruota non son saldati?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
I passarouta anteriori non sono saldati e volendo risparmiare ulteriore peso li può anche fare in carbonio.
Scusate l'ignoranza, ma i passaruota quali sono? Non sono i mud guard vero?
I passaruota sono questi:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/984
Gli anteriori non sono saldati.
Prezzi indicativi?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Cmq di peso si risparmia pochissimo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Alll'incirca quanto è il risparmio di peso?
Il problema è che dove si potrebbe risparmiare in peso si perde in sicurezza, dove non si perde in sicurezza si risparmia poco in peso.
Forse potrebbe valere la pena fare il cofano bagagli in vetroresina senza alcun meccanismo di apertura, solo chiuso con dei fermi, non so se mi spiego.
NB 1.6 Siepe 2000