Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Rivolgo questa domanda ai possessori di miata di colore bianco, che sia Marble o Cristal poco importa: come fate a tenerla pulita? o meglio, per quanto tempo resta pulita prima che si noti il bisogno di un lavaggio? il fatto che non sia metallizzato quanto influisce?
Non credo sia una domanda banale, secondo me è difficilissimo tenerla in ordine, ma mi piacerebbe sapere come stanno le cose da chi le ha
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
La mia sono 3 anni che nn la lavo ed e' pulitissima!!!
Non la uso da tre anni!!! :haha: :haha:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Sul bianco lo sporco si vede meno che su nero o un colore scuro, specie se non è dovuto a pioggia ma solo polvere.
Io la lavo una settimana sì e una no, d'inverno un pò meno... ma sono maniaco, tipo: mi dà più fastidio appena comincia a sporcarsi che dopo qualche pioggia e pozzanghere. Il fango sotto i parafanghi, sui pneumatici e sotto le porte invece prorpio non lo sopporto! : Andry :
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
si sporca di piu' un auto nera!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Anche io sono abbastanza purista, la mia la lavo d'estate ogni 2 settimane, ma d'inverno molto meno di frequente, per esempio in questo periodo non la lavo da un mese e nonostante sia azzurro metallizzato è diventata cerrion silver
purtroppo qui a Torino d'inverno c'è parecchia nebbia e almeno quest'anno non mi lascia il tempo necessario per lavarla.
L'auto bianca è bellissima da pulita, ma come confermate anche voi è quasi impossibile mantenerla così, grazie
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler