Utenti che stanno visitando questo forum: 234 Visitatore(i)
Sospensioni, cerchi e pneumatici
| Discussione / Autore | Risposte | Visite | Valutazione | Ultimo messaggio [asc] | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| Annunci del forum | ||||||
| Regole mercatino | - | - | - | 18-11-2019, 01:01 | ||
| Discussioni normali | ||||||
|
[Vari] Tpms
24-03-2015, 13:22
|
6 | 2,961 |
24-03-2015, 15:37 Ultimo messaggio: TraLaLa |
|||
|
[Vari] omologazione gomme
23-03-2015, 21:53
|
2 | 2,076 |
23-03-2015, 23:56 Ultimo messaggio: Flex |
|||
|
[Vari] Cambio ammortizzatori fai da te
1
2
3
11-11-2014, 20:50
|
23 | 9,808 |
22-03-2015, 14:23 Ultimo messaggio: epic93 |
|||
| 40 | 13,062 |
18-03-2015, 22:03 Ultimo messaggio: Marco Bombara |
||||
|
[Vari] Ha la pressione alta ... sarà mica ipertesa?
18-03-2015, 12:43
|
2 | 2,522 |
18-03-2015, 12:54 Ultimo messaggio: omermon |
|||
|
|
80 | 28,094 |
18-03-2015, 09:50 Ultimo messaggio: Antonio |
|||
|
[NA/NB] Coilover + antirollio, aiutatemi a scegliere
16-03-2015, 14:35
|
3 | 2,823 |
16-03-2015, 18:10 Ultimo messaggio: Pee Tee |
|||
|
[NC] Navighiamo per divertirvi.....
09-03-2015, 21:32
|
5 | 2,709 |
10-03-2015, 11:52 Ultimo messaggio: satz404 |
|||
|
[NA/NB] Koni Sport NB su NA? opinioni
1
2
02-03-2015, 16:51
|
10 | 7,783 |
06-03-2015, 18:10 Ultimo messaggio: Army80 |
|||
|
[Vari] Cerchi autec w 7x16 et35
04-03-2015, 18:16
|
0 | 1,984 |
04-03-2015, 18:16 Ultimo messaggio: TommyMagnum |
|||
|
[Vari] XXR wheels 513 15x7 2.25'' lip offset +15
23-08-2013, 15:32
|
7 | 5,199 |
04-03-2015, 16:27 Ultimo messaggio: pteo99miata |
|||
|
[NB] Cerchi DBV Australia
03-03-2015, 11:20
|
3 | 3,243 |
03-03-2015, 15:06 Ultimo messaggio: MacchiaNera |
|||
|
[Vari] Utenti con cerchi 15x7 et 38
1
2
22-02-2015, 12:42
|
18 | 7,630 |
03-03-2015, 14:24 Ultimo messaggio: Lucat91 |
|||
|
[Vari] Scivolato su ghiaccio. E adesso??
1
2
3
12-02-2015, 14:38
|
26 | 9,785 |
03-03-2015, 09:05 Ultimo messaggio: Mirra |
|||
|
[NB/NB FL] Info montaggio cerchi
1
2
26-02-2015, 15:25
|
11 | 4,864 |
27-02-2015, 23:11 Ultimo messaggio: Pepi |
|||
|
[Vari] Autec W 16x7 et 45
22-02-2015, 19:02
|
8 | 4,256 |
25-02-2015, 23:31 Ultimo messaggio: marcodd |
|||
|
[NA/NB] La barra indicata nella foto è superflua?
23-02-2015, 16:09
|
4 | 3,139 |
23-02-2015, 16:56 Ultimo messaggio: SANCES70 |
|||
|
[Vari] KYB AGX con Eibach o Raceland
22-02-2015, 12:24
|
2 | 3,191 |
22-02-2015, 19:31 Ultimo messaggio: Hgt983 |
|||
|
[NA/NB] powerflex black series
21-02-2015, 16:38
|
2 | 2,338 |
21-02-2015, 19:46 Ultimo messaggio: breonen2 |
|||
|
[Vari] misure alternative pneumatici per nbfl 1.8
21-02-2015, 00:37
|
3 | 3,036 |
21-02-2015, 16:13 Ultimo messaggio: mirko5 |
|||

