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Informazioni su na/nb
#21
NA

https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...?cldtidx=1

La prima cosa che vedi ...è il portatarga posteriore !

NB-FL

https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...?cldtidx=9
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#22
In effetti avevo visto che il portatarga posteriore era diverso, ma non ci avevo dato peso. Quell' nbfl l'ho salvata anche io da tempo, mi piace molto.
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#23
Allora, ho visto e guidato (anche se non avrei potuto), la na. La macchina è di costruzione canadese ed è immatricolata in Germania a marzo del 90 e in Italia ad agosto della stesso anno. Capote e carrozzeria assolutamente perfetti. Anche gli interni sono ben tenuti, sedili, volante e cambio sono usurati ma il giusto per un auto di 100000. C'è solo uno spacco dietro il sedile destro. Il motore sembra sano, la macchina si è accesa subito, il minimo è regolare, in 4 si viaggia tranquillamente a 40 senza strappi e riprende bene. Il vano motore è uniformemente sporco, non è stato lavato ma non ci sono perdite di vario tipo. Movimento dei fari a scomparsa perfetto. Viene 6000 compreso il passaggio ma mi ha fatto capire che qualcosa si può tirare. Non ha il clima (solo l'aria, non il compressore), ne i vetri elettrici (peccato ma non mi importa molto). È già iscritta asi. Nel complesso sembra messa benissimo e mi ha letteralmente conquistato. Secondo voi, a quel prezzo, ne vale la pena?
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#24
lsdlsd88 Ha scritto:cerca di capire se son stati già fatti interventi importanti come distribuzione, ammortizzatori, bushing, etc, che dopo 27 anni... perche' altrimenti il prezzo mi sembra un po' altino

riporto le domande che mi ero posto...

per me rimangono comunque tanti. capisco che ti ha conquistato ma è anche vero che sicuramente non avevi mai guidato nulla di simile.. prenditi il tempo necessario!
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#25
È davvero un prezzo così alto? Sembra veramente solo da metterci la benzina, anche se farò altri controlli, mi sembra riverniciata.
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#26
A vedere le foto il colore non sembra il suo originale.
Giusto oggi ho dato un'occhiata ad autoscout e c'erano alcune auto che meritano sicuramente una visione
Una 1.8 grigia e una merlot entrambe intorno ai 5000€
Personalmente, le preferirei rispetto a quella postata
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#27
Number34 Ha scritto:A vedere le foto il colore non sembra il suo originale.
Giusto oggi ho dato un'occhiata ad autoscout e c'erano alcune auto che meritano sicuramente una visione
Una 1.8 grigia e una merlot entrambe intorno ai 5000€
Personalmente, le preferirei rispetto a quella postata
Come mai non ti sembra originale? (comunque sembra molto nuovo anche a me...ho dei dubbi).
La na a 5000 ha 270000 km, anche se il motore è rifatto... non sono un po' tanti per quello che riguarda tutti gli altri componenti? La merlot non la trovo.
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#28
Il mariner é più scuro Wink
Comunque questa è la merlot
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...cldtidx=16
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#29
Non lo so, costa uguale, ha più km e 25 cavalli in meno. Comunque le foto falsano molto, il colore è parrecchio diverso dal vivo.
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#30
Tra la 90 e la 115 la differenza non è di 25 anche se la matematica lo suggerisce Big Grin
la 90 era dichiarata cosi per favorire la vendita delle 1.8, in realtà ne ha circa 100 o forse più, inoltre ha una migliore erogazione che rende la differenza minima per un uso quotidiano, diverso se vuoi usarla in pista qui la 115 è meglio grazie al migliore allungo, ed al rapporto finale più corto.

Km, 190-200 o più mila sono credibili, 100K fanno pensare che siano scalati, non fatico per nulla a credere che ci siano auto di 25 anni con pochi km, ma in vendita sono troppe per credere che siano tutte originali Smile
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