Location: Foligno
Regione/Stato: Umbria
Modello:
In effetti avevo visto che il portatarga posteriore era diverso, ma non ci avevo dato peso. Quell' nbfl l'ho salvata anche io da tempo, mi piace molto.
Location: Foligno
Regione/Stato: Umbria
Modello:
Allora, ho visto e guidato (anche se non avrei potuto), la na. La macchina è di costruzione canadese ed è immatricolata in Germania a marzo del 90 e in Italia ad agosto della stesso anno. Capote e carrozzeria assolutamente perfetti. Anche gli interni sono ben tenuti, sedili, volante e cambio sono usurati ma il giusto per un auto di 100000. C'è solo uno spacco dietro il sedile destro. Il motore sembra sano, la macchina si è accesa subito, il minimo è regolare, in 4 si viaggia tranquillamente a 40 senza strappi e riprende bene. Il vano motore è uniformemente sporco, non è stato lavato ma non ci sono perdite di vario tipo. Movimento dei fari a scomparsa perfetto. Viene 6000 compreso il passaggio ma mi ha fatto capire che qualcosa si può tirare. Non ha il clima (solo l'aria, non il compressore), ne i vetri elettrici (peccato ma non mi importa molto). È già iscritta asi. Nel complesso sembra messa benissimo e mi ha letteralmente conquistato. Secondo voi, a quel prezzo, ne vale la pena?
Location: Foligno
Regione/Stato: Umbria
Modello:
È davvero un prezzo così alto? Sembra veramente solo da metterci la benzina, anche se farò altri controlli, mi sembra riverniciata.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
A vedere le foto il colore non sembra il suo originale.
Giusto oggi ho dato un'occhiata ad autoscout e c'erano alcune auto che meritano sicuramente una visione
Una 1.8 grigia e una merlot entrambe intorno ai 5000€
Personalmente, le preferirei rispetto a quella postata
Location: Foligno
Regione/Stato: Umbria
Modello:
Non lo so, costa uguale, ha più km e 25 cavalli in meno. Comunque le foto falsano molto, il colore è parrecchio diverso dal vivo.