Luci arrivate ieri, con molta gioia spacchetto e noto... 2 capicorda femmina, filo negativo luci 3 faston femmina, filo positivo luci 2 femmina 1 maschio -_-
Mando mail chiedendo se il pezzo lo avevano assemblato apposta per me e lo avevano fatto nelle feste natalizie, perché solo con l aver bevuto troppo potevo giustificare l assemblaggio.
Nel frattempo che sistemo da me il cavo tagliando e rimpiazzando il faston maschio scopro che in Germania hanno poco senso dell humour.
Oggi mi cimento al montaggio, con tanta gioia scopro subito che nonostante ho pagato un botto perché li volevo dello stesso colore delle plastiche, le mie plastiche sono beige e quelle delle luci marroni -_-
Procedo con il montaggio, passo il cavo sotto la consolle centrale aiutandomi con un asticella di ferro, collego i fili e monto i morsetti...
Ok la parte più difficile, alimentare le benedette luci!
Alla ricerca del misterioso connettore mi guardo attorno e scopro che é nel posto più comodo possibile, praticamente dietro il pannellino fusibili al lato guida ma più in alto -_-
Mi infilo con la testa sotto, il cavo e inguainato, impossibile da scollegare al suo morsetto ed anche corto...
Analizzando vedo che il cavo sale su ma arriva da un groviglio di cavi che sfiora la plastica ed il poggia piede interno sinistro frizione.
Noto che il cavo e coperto da guaina e non ha gioco, forbicine sgauino un po di cavo per fissare i rubacorrente.
Fisso i ruba corrente, sistemo il cavo fascettandolo sotto le plastiche sotto il volante vicino altri cavi...
Un consiglio? O non compratele o fatevele montare XD
Qui ho cercato di fare una foto al connettore, e bianco semi nascosto dietro il cavo nero che e quello che apre il cofano motore